Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Real 5" Perfect 1:1 Galaxy I9500 phone
Qualcuno lo ha? potreste inviarmi un messaggio privato (oppure ve lo invio io) per avere delle informazioni? Grazie mille
Raga scusate se insisto...ma ero sul punto di prendere un thl w8 oppure w200....poi ho visto questo terminale...mi dite se ci sono problemi d'audio per caso? come si sente la voce in chiamata? Grazie mille
-
entrambi presentano i loghi samsung?
-
Quote:
Andre26
entrambi presentano i loghi samsung?
l'hdc ha loghi samsung il no.1 ha loghi no.1 perche la marca è no.1
-
Quote:
lebron5
Raga scusate se insisto...ma ero sul punto di prendere un thl w8 oppure w200....poi ho visto questo terminale...mi dite se ci sono problemi d'audio per caso? come si sente la voce in chiamata? Grazie mille
Qua nessuna ha quel telefono....non è né hdc né No.1 quindi o rischi prendendolo (i feedback sembrano molto positivi) oppure se non vuoi rischiare prendi uno dei 2 che nominavi che costano anche meno e hai più certezze.
-
Quote:
Ponch89
Qua nessuna ha quel telefono....non è né hdc né No.1 quindi o rischi prendendolo (i feedback sembrano molto positivi) oppure se non vuoi rischiare prendi uno dei 2 che nominavi che costano anche meno e hai più certezze.
Perfetto! ti ringrazio! anche se ora sto valutando anche un jiayu g3s (scusate l'off)...grazie ancora per il consiglio..
-
il pacco è in consegna.. inizia il countdown! da stamattina alle 8:10 men bell me.... cmq avete visto che discussione ho creato..che danno ho fatto hahahahahrotfl
-
informazioni
Quote:
crisleon
il mio è arrivato questa mattina!prime impressioni abbastanza positive.. ah, dihmenticavo: ho dovuto pagare 21 euro di dogana.. vabbè!
torniamo al terminale: quello che mi ha colpito è stata da subito la sua leggerezza.. veramente una piuma.. ho un sam galaxy note, quindi il mio termine di paragone è quello..
ho fatto un test con antutu, e mi ha dato 13050 pti.. non male.. la risoluzione dello schermo non è male nel suocomplesso, e nemmeno i suoi colori.. mettendolo a confronto con il note però emergono delle differenze a favore del samsung, sia in qualità dei colori che in nitidezza..
per ora nel suo complesso mi sembra un prodotto interessante..molto fluido, veloce e performante nella navigazione fra i menu, e nell'apertura delle app.. le gesture ci sono e funzionano.. ma solo con la touchwiz originale.. ho installato nova launcher e con quest'ultimo le gesture non vanno..
nel complesso però mi ritengo abbastanza soddisfatto.. e credo che visto che il display sembra essere l'unico tallone d'achille, il prossimo lo prendo con schermo full hd!
ciao... sono nuovissimo di qui` avrei da chiederti se fossi cosi`gentile e paxiente da aiutarmi ad acquistare No.1 s6... spero in una tua risposta.. grazie
-
http://www.mixeshop.com/gti9500-s4-1...one_p2606.html
Ragazzi sapete dirmi questo se e' l'HDC e se avete video recensioni o qualsiasi cosa che mi faccia capire la qualita' del dispositivo?
-
Quote:
slade9220
non ti so dire .... io ho acquistato da android-inside. e un sito serio.tra oggi e domani arriva l no1 s6
-
Quote:
slade9220
non ti so dire .... io ho acquistato da android-inside. e un sito serio.tra oggi e domani arriva l no1 s6