Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovygap
il pacco è in consegna.. inizia il countdown! da stamattina alle 8:10 men bell me.... cmq avete visto che discussione ho creato..che danno ho fatto hahahahahrotfl
Tra un'ora vado a prendere il mio.
Facciamo quindi una cosa ordinata per distinguere i diversi cloni?
Installiamo l'app CPU Identifier e postiamo il risultato per identificare con precisione l'esemplare in nostro possesso.
In questo modo, oltre a riportare i VERI dati hardware sappiamo poi anche che pesci pigliare con le ROM!
-
Ragazzi seguo la discussione da quando è stata aperta e devo ammettere che c'è tanta confusione.
Si parla anche di persone che hanno già ricevuto, ma qui non vedo pareri, non vedo foto e qualche mini recensione :(
Chiedo gentilmente ai ragazzi che hanno acquistato, dato che credo interessi anche ad altri, di fare qualche foto del bundle e del clone ed un piccolo resoconto dei modelli, man mano che si ricevono i propri smartphone.
:D
-
Quote:
Shades
Ragazzi seguo la discussione da quando è stata aperta e devo ammettere che c'è tanta confusione.
Si parla anche di persone che hanno già ricevuto, ma qui non vedo pareri, non vedo foto e qualche mini recensione :(
Chiedo gentilmente ai ragazzi che hanno acquistato, dato che credo interessi anche ad altri, di fare qualche foto del bundle e del clone ed un piccolo resoconto dei modelli, man mano che si ricevono i propri smartphone.
:D
V. sopra.
Vita reale permettendo farò del mio meglio. :)
-
-
Quote:
Andre26
hai hdc o no.1 s6?
HDC Galaxy S4 Legend.
-
Quote:
Cr4z33
HDC Galaxy S4 Legend.
sulla base di cosa lo consigli? il no.1 ha il processore piu potente e puo comunque montare cover originali
(vorrei rettificare una cosa dicendo che ho sbagliato a legegre il mex di cr4z33, pensavo stesse consigliando il telefono, chiedo scusa)
-
Quote:
Marco Beta2
sulla base di cosa lo consigli? il no.1 ha il processore piu potente e puo comunque montare cover originali
quoto!cover,custodie, pellicole e batterie originali.. per chi mi chiedeva dove avessi preso il mio, l'ho acquistato su androidinside.. ma sembra che ora sia non disponibile..
-
Quote:
Marco Beta2
(vorrei rettificare una cosa dicendo che ho sbagliato a legegre il mex di cr4z33, pensavo stesse consigliando il telefono, chiedo scusa)
Idem per cover e batteria.
Per il processore mi va bene così, al limite lo overclocki.
-
Quote:
Cr4z33
V. sopra.
Vita reale permettendo farò del mio meglio. :)
Certo, quella prima di tutto :)
Grazie
-
Quote:
Marco Beta2
Non condivido assolutamente. Esistono cloni che hanno 16gb e 32gb di rom ed anche piu di 1gb di ram... Visto con i miei occhi. Se non si è bene informati, sarebbe meglio star zitti.
CIAO A parte che mi rispondi con un tono come se avessi fatto chissa che cosa...
sono un appassionato tecnico e venditore di questi cell...
o forse avete frainteso..
se davvero vuoi un telefono con 2gb di ram e 32gb di memoria vai a spendere 300 o forse piu'....
io volevo dire che se si cerca questo dai cloni..
poi col prezzo non ci siamo piu''
vedi l'oppo find 5 costa 400 euro o forse piu'...
se vogliamo cloni vann bene questi telefoni..
se pretendiamo di piu' meglio puntare sul zopo oppo o altre marche piu famose