Leggete qui sotto ihih
Inviato dal mio NO1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggete qui sotto ihih
Appena ordinato
No.1 s6 - black - 1.5 ghz - 13mpx / 5mpx camera - motion gesture + MicroSd da 32gb ===== > 264$ = 207 euro....mi dovrebbe arrivare in 6-10 giorni...
Da android inside .... Ora sono in stock sia bianchi che neri....accorrete numerosi :)
Appena arriva farò un video recensione, oppure una recensione scritta =)
Buon acquisto a tutti :)
Il programma x vedere il punteggio quale ?
Antutu Benchmark
Il display credo sia hd essendo 1280x768....ma mi importa poco , essendo uno schermo IPS o come si dice...(non ne sono sicuro)....Tra HD e full HD non cambia niente e comunque per me ragazzi per 200 euro questo è un terminale che può essere concorrente a molti altri...
Secondo me una chance bisogna dargliela, però non dovete aspettarvi grandi cose...in modo che se vi stupisce ci rimanete bene :)
Se questo NO1 avesse avuto scatola come l'originale, e tutti i loghi s*msung sarebbe stato il top :D ...in pratica vorrei un NO1 con l'estetica dell' HDC S4 :(
l'unica cosa che manca è il logo anteriore....
Sto acquistando una back cover originale dell's4...costa 14 euro, però se vai a vedere con 220 euro ho un prodotto che assomiglia ad uno da 500 euro...
Io non mi lamento, mi serviva un buon terminale di navigazione, foto, leggere documenti e android con molte app :)
Aspetto solo di vederlo eheh
Ragazzi ma non capisco XK paragonare no1a Samsung s4 questo e un altra marca. Cm SN 13000 e passa di punteggio sotto il note 2 in classifica
ragazzi a 200 euro sognatevi (ora) un amoled, 1920*1080..... cioè... =)