Visualizzazione stampabile
-
Ha il logo samsung? Hai avuto problemi con la dogana?
-
Il venditore dice che il pacco è stato spedito ma che il tracking non si aggiornerà finche il pacco non arriverà in germania o_O non capisco il perchè...
in effetti sembra che il pacco è stato spedito dalla germania... chissà che ha combinato!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
probabilmente android inside non ha al momento il telefono...sarà in attesa che gli torni in stock...dovresti sentir loro....sono cose che possono capitare
-
I vostri terminali hanno il menu delle impostazioni mezzo italiano e mezzo inglese? Chiederei una gentilezza a chi ha sti telefoni, mi potreste postare una foto del menu in cui si controllano le gesture? Voglio vedere quante opzioni ci sono e vi chiedo gentilmente di dirmi se è un no.1 o un hdc legend grazie :)
-
A me deve ancora arrivare
-
Quote:
Marco Beta2
I vostri terminali hanno il menu delle impostazioni mezzo italiano e mezzo inglese? Chiederei una gentilezza a chi ha sti telefoni, mi potreste postare una foto del menu in cui si controllano le gesture? Voglio vedere quante opzioni ci sono e vi chiedo gentilmente di dirmi se è un no.1 o un hdc legend grazie :)
NON POSSO FARI LA FOTO PERCHE' e semi brick a causa che il mio non è ne hdc ne no1..
devo ancora capire il modello..
cmq pero' le opzione delle gesture sono in inglese e il resto del menu in italiano...
ricordo che ha 6 voce per le gesture..
-
Quote:
Ponch89
esiste ma non è ancora stata lanciata sul mercato e non so quando accadrà...magari tra 1 mese o magari tra 2....
grazie... almeno la no.1 s6 con 1+16 si trova realmente? sono indeciso con il jiayu g4 advance..... vediamo un pò, per ora mi tengo il lenovo a789
-
Quote:
c3arm
grazie... almeno la no.1 s6 con 1+16 si trova realmente? sono indeciso con il jiayu g4 advance..... vediamo un pò, per ora mi tengo il lenovo a789
credo di averlo visto da qualche venditore..
penso che 2gb di ram solo con 32 gb di rom e costa 311 dollari...
1gb di ram e 16 gb rom..costa sui 250 dollari,,
ma non mi ricordo dove..
-
Quote:
GUKA81
NON POSSO FARI LA FOTO PERCHE' e semi brick a causa che il mio non è ne hdc ne no1..
devo ancora capire il modello..
cmq pero' le opzione delle gesture sono in inglese e il resto del menu in italiano...
ricordo che ha 6 voce per le gesture..
Riesci ad accedere alla Recovery o con SP Flash Tool?
-
mi attira per il fatto che un simile 1:1 senza problemi di case e pellicole
-
Quote:
Cr4z33
Riesci ad accedere alla Recovery o con SP Flash Tool?
no il mio e' un modello misterioso:bd:
comprato su dh gate...
ho porvato mille rom di queste e tutte quelle su need rom...
alcune parte il logo alcune schermo bianco..
sto aspettando che mi arriva l'altro che e' gia in viaggio...
cosi con mtk droid tiro fuori la rom dall'altro..sperando che sia uguale quello che mi sta mandando..
ho beccato anche un venditore non capace di darmi la rom originale del dispositivo