Visualizzazione stampabile
-
-
biondo sai da dove lo ha acquistato questo del video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GUKA81
no il mio e' un modello misterioso:bd:
comprato su dh gate...
ho porvato mille rom di queste e tutte quelle su need rom...
alcune parte il logo alcune schermo bianco..
sto aspettando che mi arriva l'altro che e' gia in viaggio...
cosi con mtk droid tiro fuori la rom dall'altro..sperando che sia uguale quello che mi sta mandando..
ho beccato anche un venditore non capace di darmi la rom originale del dispositivo
E scusa se non riesci ad accedere allo smartphone come farai poi a flashare? :confused:
-
Quote:
killernaples
biondo sai da dove lo ha acquistato questo del video?
Voglio saperlo pure io come dobbiamo faaaaaaaaa T.T
-
No purtroppo no:-( se vedete anche nei commenti molti lo chiedono ma non risponde
-
Quote:
Cr4z33
E scusa se non riesci ad accedere allo smartphone come farai poi a flashare? :confused:
SP FLASH TOOL...
se tu hai problemi prova ci sono anche le guide...
-
Salve raga.Anchio sono intenzionato a comprare un clone s 4.Però cercando su youtube ho visto un clone hdc s4 legend,con un processore quad core ''universal5410 da 1.6 ghz'' e con risoluzione full Hd.Ecco il video del benchmark antutu https://www.youtube.com/watch?v=yyMtmMH32PA AL MINUTO 13:28.Ora vedendo tutti sti modelli con lo stesso nome,ma hardware diverso,mi sono un pò confuso quale acquistare!...Se qualcuno può darmi un consiglio l'ho ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
GUKA81
SP FLASH TOOL...
se tu hai problemi prova ci sono anche le guide...
Ho capito che intendevi quello, ma se il (mio) telefono non boota non c'è verso. :D
-
Quote:
androidenzo88
Salve raga.Anchio sono intenzionato a comprare un clone s 4.Però cercando su youtube ho visto un clone hdc s4 legend,con un processore quad core ''universal5410 da 1.6 ghz'' e con risoluzione full Hd.Ecco il video del benchmark antutu
https://www.youtube.com/watch?v=yyMtmMH32PA AL MINUTO 13:28.Ora vedendo tutti sti modelli con lo stesso nome,ma hardware diverso,mi sono un pò confuso quale acquistare!...Se qualcuno può darmi un consiglio l'ho ringrazio anticipatamente.
mah.....è molto strano....dovrebbe avere per forza il processore mediatek....quello invece ha un processore universal come dici tu appunto...boh....
-
Ragazzi ieri ho provato a rootarlo tramite superoneclick. Lui mi dice che e rootato ma robot cecked e titanium b dice che non lo è come posso fare. Ce una guida???
Inviato dal mio NO1 usando Androidiani App mettete un thanks e ve ne sarò grato