Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovygap
Ragazzi ieri ho provato a rootarlo tramite superoneclick. Lui mi dice che e rootato ma robot cecked e titanium b dice che non lo è come posso fare. Ce una guida???
Inviato dal mio NO1 usando
Androidiani App mettete un thanks e ve ne sarò grato
MTK Droid Root & Tools.
-
Quote:
Cr4z33
Ho capito che intendevi quello, ma se il (mio) telefono non boota non c'è verso. :D
SCUSAMI non ce bisogno del boot. per usare sp flash tool
-
Quote:
GUKA81
NON POSSO FARI LA FOTO PERCHE' e semi brick a causa che il mio non è ne hdc ne no1..
devo ancora capire il modello..
cmq pero' le opzione delle gesture sono in inglese e il resto del menu in italiano...
ricordo che ha 6 voce per le gesture..
Ciao grazie per la risposta. Io ho trovato un venditore cinese che ne ha uno proprio uguale all'originale, con i vari menu divisi in sezioni e con anche le voci di NFC, S Beam ecc poi in "dispositivo" trovo queste voci: blocco schermo, display, led, audio ecc e poi una seconda sezione con scritto input and control ed ha due voci: lingua e immissione, motions and gesture. In questa sezione ho solo tre voci, che sono: air move, air call accept, capture screen... A te è uguale? Ovviamente il menu è per alcune voci in italiano e per altre in inglese.
Per tutti gli utenti, sapete se questo modello è hdc o no.1?
Ultima cosa, questo s4 che vorrei prendere ha una trama particolare sul bianco dello schermo, tipo dei puntini, a voi è lo stesso?
-
Quote:
Marco Beta2
Ciao grazie per la risposta. Io ho trovato un venditore cinese che ne ha uno proprio uguale all'originale, con i vari menu divisi in sezioni e con anche le voci di NFC, S Beam ecc poi in "dispositivo" trovo queste voci: blocco schermo, display, led, audio ecc e poi una seconda sezione con scritto input and control ed ha due voci: lingua e immissione, motions and gesture. In questa sezione ho solo tre voci, che sono: air move, air call accept, capture screen... A te è uguale? Ovviamente il menu è per alcune voci in italiano e per altre in inglese.
Ultima cosa, questo s4 che vorrei prendere ha una trama particolare sul bianco dello schermo, tipo dei puntini, a voi è lo stesso?
Se gentilmente mi passate una foto del frontale, del retro e del sotto batteria ti aiuto io ;)
-
Quote:
vZeeKHD
Se gentilmente mi passate una foto del frontale, del retro e del sotto batteria ti aiuto io ;)
Non mi fa aggiungere un file da 2.70mb :bd: se mi mandi un email tramite MP ti invio le foto
-
Quote:
Marco Beta2
Non mi fa aggiungere un file da 2.70mb :bd: se mi mandi un email tramite MP ti invio le foto
Caricale su tiny pic ;)
-
Quote:
vZeeKHD
Caricale su tiny pic ;)
bisogna registrarsi? perche non ho capito il caricamento anonimo come funziona
-
Quote:
Marco Beta2
ESISTE un terzo modello che sarebbe il mio..
da quello che ho capito dovrebbe essere un alps...ed e' riprodotto al 100%..con antutu fake 28000 mila punti e informazioni fake su rom 16gb e ram.2gb.
che sinceramente a me non piace..pero' la qualita' del display è stupendo ed superiore ad hdc
le altre opzioni sono..
1direct call
2shake to update
3 turn over to mute/pause
-
Quote:
GUKA81
ESISTE un terzo modello che sarebbe il mio..
da quello che ho capito dovrebbe essere un alps...ed e' riprodotto al 100%..con antutu fake 28000 mila punti e informazioni fake su rom 16gb e ram.2gb.
che sinceramente a me non piace..pero' la qualita' del display è stupendo ed superiore ad hdc
le altre opzioni sono..
1direct call
2shake to update
3 turn over to mute/pause
grazie per la risposta, a breve inserisco i link di tinypic... cmq il mio, mi è stato esplicitamente detto che ha 4gb di memoria interna e 1gb di ram, anche se quasi sicuramente mi dirà che ne ha 16. Infatti per via della memoria volevo prendere il clone dell'htc one che lo fanno sia 16 che 32 gb e con 1.5gb di ram... ora vediamo di capire il modello e poi decidero :D
-
Ecco i link... spero in una vostra illuminazione rotfl
http://i43.tinypic.com/2zjgzes.jpg
http://i40.tinypic.com/10i6xao.jpg
http://i43.tinypic.com/2kfnmd.jpg
cmq per la traduzione completa (e dove occorre migliore) ho trovato un modo un po lungo ma molto interessante da utilizzare ;)