Visualizzazione stampabile
-
-
ha lo schermo da 4.7'' mentre hdc s4 legend e no.1 s6 ce l'hanno da 5''... per il resto sembra uguale, ma le informazioni potrebbero anche essere falsate.
-
quindi non e no.1 s6...io credevo che lo fosse...:(
qualcuno conosce il modello?
-
Salve, x i possessori dei due modelli della discussione e possibile gentilmente pubblicare foto, video e link dello store dei dispositivi da voi posseduti cosi da condividere con chi nn ha ancora acquistato le vostre impressioni? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Bene, come pensavo. Allora visto che questo nasce per HDC facciamo che questo rimane per HDC, mentre per il no.1S6 riapro l'altro topic, e verrà usato per entrambe le revisioni (normale e plus o turbo che dir si voglia).
Se non ricordo male hai l'HDC, se mi mandi un pm o fai un post dove ci sono recensione e utility, come fare root ecc. le metto in prima.
Il mio è brickato e sto aspettando che lo resuscitino. :(
Ho informazioni da foro spagnolo su ROM, CWMrecovery, ecc., ecc., ma col poco tempo che mi ritrovo non so quando li posto...
Se a te va bene ti piemmo man mano che raccolgo le info in mio possesso? Mettermi a riassumere tutto per un post è un lusso che non mi è concesso. :P
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcop85
Che telefono ai preso?
Il Legend.
-
Ti é arrivato con logo sam.ung?
-
-
ciao a tutti, a me oggi è arrivato credo un s4 legend preso da mixeshop, ha tutti i loghi samsung ed è identico all'originale, il problema è che mi dice IMEI non valido, se vado su informazioni c'è scritto "imei sconosciuto", come posso fare? dietro alla batteria c'è scritto l'imei , solo che non so come inserirlo,inoltre non mi fa utilizzare la sim ,mi dice è bloccata.Se mi aiutate vi posto qualche foto e posso fare una piccola recensione con foto , grazie :)