Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovygap
purtroppo non ho trovato l hdc legend da nessun altra parte. a meno che dal sito ufficiale ma non ho tanta fiducia. cmq sono 30dollari per spedizione
prova su aliexpress
-
Quote:
Marco Beta2
prova su aliexpress
grazie, e vero lo trovato ma le spedizioni si pagano tramite ems e costano 43 dollari per tutti e due +5 euro in aggiunta rispetto al prezzo di fct 219.99 dollari per pezzo.stiamo li. :( nn capisco che li cambia superare 300 dollari con paypal boh. in fin dei conti e un metodo sicuro.
-
Quote:
giovygap
grazie, e vero lo trovato ma le spedizioni si pagano tramite ems e costano 43 dollari per tutti e due +5 euro in aggiunta rispetto al prezzo di fct 219.99 dollari per pezzo.stiamo li. :( nn capisco che li cambia superare 300 dollari con paypal boh. in fin dei conti e un metodo sicuro.
hai provato piu di un venditore???? se ti fermi al primo è probabile che sia anche il piu caro
-
su aliexpress ce ne solo uno purtroppo. :'( cmq cosa mi sai dire su fct? o sul sito hdcmobile? hai comprato qualcosa? problemi? sto sentendo parlare di no1 s6 e' davvero cosi performante? piu del legend?
-
Quote:
giovygap
su aliexpress ce ne sono uno purtroppo. :'( cmq cosa mi sai dire su fct? o sul sito hdcmobile? hai comprato qualcosa? problemi? sto sentendo parlare di no1 s6 e' davvero cosi performante? piu del legend?
fastcardtech e chinaecarts evitali, segui un consiglio... no.1 s6 è il miglior clone di s4 in circolazione oggi. Io non compro su questi siti perchè quando mi serve un telefono contatto una ragazza in cina su skype e lei mi fornisce il miglior prezzo e prodotti sempre ottimi
-
e non mi puoi aiutare?no1 s6 ancora non è uscito vero?
-
Quote:
giovygap
e non mi puoi aiutare?no1 s6 ancora non è uscito vero?
ti posso far sapere domani... cmq per no.1 s6 bisogna aspettare, già ho chiesto per me giorni fa
-
perfetto grazie mille.fammi sapere per il legend principalmente e ovviamente ce qualche telefono 2gb ram 1.6ghz, rotfl;)
-
Quote:
giovygap
perfetto grazie mille.fammi sapere per il legend principalmente e ovviamente ce qualche telefono 2gb ram 1.6ghz, rotfl;)
Ciao, il fornitore ha detto che utilizza solo escrow perchè tramite paypal ha avuto molti soldi bloccati e sottratti per via di alcuni clienti poco onesti... se hai escrow ti posso aiutare altrimenti vedi un po su internet
-
Ho visto sul sito della No.1 il post con le caratteristiche del telefono, ma quelle che ho trovato sembrano quelle del legend..
http://translate.googleusercontent.c...kOM1JotbV1vEGg
Te dove hai visto dei 2GB di RAM?