Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vinsento
Mi farebbe veramente piacere sapere come si comporta il terminale. Il non aver pagato la dogana č stato un caso o lo hanno scambiato per vero? Oppure hai fatto scrivere qualcosa sulla confezione :p ?
In particolare vorrei sapere di pių sullo schermo (i colori magari) e sulla resistenza in generale. Quando si investe, si cerca di investire bene ;)
MI E' ARRIVATO L'ALTRO terminale ieri,cosi' ho potuto ripristinare anche quello che aveva problemi..
la rom e' aggiornata..ha piu' opzioni come lo spark ma sinceramente non funzionano..
nb: il mio modello comprato su dh gate non e' lo stesso di quello venduto su aliexespress quindi non funziona la v21 rom
-
potresti mettere il link?
-
Quote:
GUKA81
MI E' ARRIVATO L'ALTRO terminale ieri,cosi' ho potuto ripristinare anche quello che aveva problemi..
la rom e' aggiornata..ha piu' opzioni come lo spark ma sinceramente non funzionano..
nb: il mio modello comprato su dh gate non e' lo stesso di quello venduto su aliexespress quindi non funziona la v21 rom
Auguri. ;)
-
Quote:
Cr4z33
Auguri. ;)
GRAZIE..una info
a te le gesture andavano solo in una direzione? tipo a me fa solo da destra a sinistra nella home..
da sinistra a destra nei widget...boh
-
Quote:
GUKA81
GRAZIE..una info
a te le gesture andavano solo in una direzione? tipo a me fa solo da destra a sinistra nella home..
da sinistra a destra nei widget...boh
Non mi ricordo: l'ho provato cosė poco lol! :D
-
Quote:
Cr4z33
Non mi ricordo: l'ho provato cosė poco lol! :D
Mi dispiace:(
il miglior programma per rivelare l'hardware reale??
cpu idintifier e tutti gli altri programmi mi dicono che ha 2gb di ram...
io ci credo poco cmq
-
Quote:
GUKA81
Mi dispiace:(
il miglior programma per rivelare l'hardware reale??
cpu idintifier e tutti gli altri programmi mi dicono che ha 2gb di ram...
io ci credo poco cmq
prova zcpu
-
Ragazzi, secondo voi il terminale ha una buona durata nel tempo? Oppure avete riscontrato (anche non esperienze direttamente personali) casi di malfunzionamenti che hanno obbligato all'acquisto di un nuovo terminale? "Purtroppo" vorrei acquistarlo per utilizzarlo quotidianamente, pių che per smanettarci e/o altro.
-
Quote:
Vinsento
Ragazzi, secondo voi il terminale ha una buona durata nel tempo? Oppure avete riscontrato (anche non esperienze direttamente personali) casi di malfunzionamenti che hanno obbligato all'acquisto di un nuovo terminale? "Purtroppo" vorrei acquistarlo per utilizzarlo quotidianamente, pių che per smanettarci e/o altro.
quoto, sarei interessato anche io...voglio sostituiro al mio attuale nokia e5
-
aiuto
Slaiv io ho riscontrato il tuo stesso problema (quello dell'imei). Mi potresti dire come l'hai risolto.
Grazie in anticipo :)