Visualizzazione stampabile
-
io ho riscontrato il tuo stesso problema(quello dell'imei) mi potresti dire come l'hai risolto?
grazie 100000000000000000
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovolpe
io ho riscontrato il tuo stesso problema(quello dell'imei) mi potresti dire come l'hai risolto?
grazie 100000000000000000
ciao, segui la mia guida
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
-
Quote:
Vinsento
Mi farebbe veramente piacere sapere come si comporta il terminale. Il non aver pagato la dogana è stato un caso o lo hanno scambiato per vero? Oppure hai fatto scrivere qualcosa sulla confezione :p ?
In particolare vorrei sapere di più sullo schermo (i colori magari) e sulla resistenza in generale. Quando si investe, si cerca di investire bene ;)
puoi darci il link preciso del telefono perchè ci sono 40 modelli io volevo il dual sim ma con caratteristiche degne!!!
-
ma nessuno ha disturbi durante le chiamate?o_O...ho cambiato 3 rom è il risultato è uguale..
come si puo' migliorare la pulizia durante le chiamate?
-
Quote:
giovygap
android inside
Ciao sarei interessato anch'io all'acquisto del N0.1 S6, l'ho visto su MeriMobiles e con il coupon e spese di spedizione mi viene 167,56, ma come ricezione telefonica come va ?????
-
qualcuno ha una buona rom da installarci?
-
oggi mi è arrivato il n1 s6 acquistato da android sale,ordinato il 12/07. il telefono è ugualissimo all's4. rispetto agli hdc è mooolto + serio come telefono e non il solito giocattolino...imballo perfetto inserito in un involucro di polistirolo!! a breve vedo di postare qualche foto
-
Quote:
squall88bad
oggi mi è arrivato il n1 s6 acquistato da android sale,ordinato il 12/07. il telefono è ugualissimo all's4. rispetto agli hdc è mooolto + serio come telefono e non il solito giocattolino...imballo perfetto inserito in un involucro di polistirolo!! a breve vedo di postare qualche foto
La parte telefonica come si comporta ????? visto che altri avuto addirittura problemi per fare una chiamata..
Grazie
-
ha i logho sam...ung? che caratteristiche? procio? mono sim o dual sim? gps? lingue?
Quote:
squall88bad
-
Quote:
roby79
ha i logho sam...ung? che caratteristiche? procio? mono sim o dual sim? gps? lingue?
IO IMPAZZIVO perche' non funzionavano le rom dell hdc galaxy legend..
oggi ho capito che il mio modello e' hdc galaxy spark.
sono andato a vedere il video di fastchardeth ed ho la stessa rom identica..
secondo me e' meglio il legend perche' su questo non funziona un bel niente...
ne ho 2 pezzi ed entrambi non funzionano le gesture...
l'air view funziona solo da sinistra a destra...
viceversa no....la funzione degli occhi nemmeno l'ombra..
non ha installato s voice e se lo installo io non funziona..
spero di esservi stato di aiuto