ma io vorrei capire se questi telefoni hanno una durata nel tempo....2 anni durerebbero? o si rompono prima? so che sono usciti ora, ma magari chi ha avuto altri telefono cinesi lo puo sapere....
poi ancora non ho capito se e hsdpa
Visualizzazione stampabile
ma io vorrei capire se questi telefoni hanno una durata nel tempo....2 anni durerebbero? o si rompono prima? so che sono usciti ora, ma magari chi ha avuto altri telefono cinesi lo puo sapere....
poi ancora non ho capito se e hsdpa
scusami, non ho visto la risposta:-[
EDIT
guardando il paraagone tra il legend e lo spark, il legend dovrebbe essere migliore, visto che le air-gesture funzionano da entrambi i lati...anche il processore e megliore anche se non e un mtk?
scusate mod ,non voglio inquinare il topic..
allora spiegatemi che modello ho...visto che la paggina linkata del confronto non dice niente..l'n1 avrebbe un processore da 1,5g..nei sogni...il processore è identico...da 1,2 ,le gesture anche..i funzionamenti sono in base alle rom montate ...
spiegatemi una sola parte differente evidente...
questo senza polemica..solo per capire.
questo è il topic del s4 legend giusto??
allora qualcuno mi dica che ha un processore da 1,5 giga..come riporta il confronto.
no....l'hdc s4 legend ha il processore MTK6589 da 1.2 Ghz...il No.1 S6 ha il processore MTK6589T da 1.5 Ghz
Perchè nei sogni? Il processore è sempre un MTK, come tutti i telefono in questa sezione. Questo significa che sono tutti uguali? NO ovviamente.
Le gesture sono identiche perché sono cloni s4.
Il problema è: un telefono quali componenti ha? Perchè se tui fermi a processore e Rom , o all'evidenza esterna hai fato la metà di quello che c'è dentro al telefono...ci sono i moduli radio, le sd interne che differiscono per capienza, la scheda logica.
Se fosse come dici tu tutti i telefoni mtk potrebbero montare le stesse Rom, invece no, anzi, c'è gente che ha brikkato il telefono per errori come questo.
Per la cronaca dell' N1s.6 esistono 2 versioni, la normale con processore da 1,2 e la turbo con processore da 1,5.
il confronto con lo spark è questo..dice che il leggend monta un processore da 1.6...e uno schermo ogs..(se lo sono inventato..)
HDC Galaxy S4 Leggenda vs Spark | HDC Galaxy Blog