Salve gente, ho ricevuto oggi l'HDC S4 del video youtube, quello con il logo
Funziona tutto perfettamente, sia le gesture che l's Voice.
Solo una cosa vorrei sapere, è normale che riscaldi abbastanza all'altezza dell'altoparlante?
Grazie
salve a tutti ragazzi...oggi mi e arrivato il telefono...che dire, funziona bene per ora...l'unica cosa che non ho provato e il gps
volevo solo capire una cosa...come faccio a capire se e spark, legend, o altro?
EDIT
come non detto primo problema...quando lo metto sotto carica, non prende i comandi e fa quello che vuole...qualcun'altro ha avuto problemi?
EDIT
e il CB che e cinese, con il CB del tablet funziona tutto bene
Ultima modifica di kungfupanda; 13-08-13 alle 12:27
il menu laterale lo si può disattivare dal menù a tendina, scorri le varie opzioni, e disattiva il Multi win..
succede anche a me che quando lo metto sotto carica se lo uso va impalla, si risolve cambiando caricabatterie...
a voi la batteria si comporta normalmente??a me non rispetta la carica... si scarica di botto e poi se lo riaccendo mi dice che ne ho ancora metà... bho lo fa con entrambe le batterie...
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
nel menù, dove attivi e disattivi l'air gesture, disattiva l'opzione che c'è alla sua sinistra e il gioco è fatto
kungfupanda (13-08-13)
che stupido, abituato col tab, mi muovevo solo verso destra in quel menu, e non vedevo mezze cosegrazie
un'altra cosa, si puo togliere la scritta life companion? perche quando metti in italiano la traduce, e non entra neanche, si legge compagno di vit
Ultima modifica di kungfupanda; 13-08-13 alle 21:56
Si puoi mettere l'orario