Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savva1993
E la rete wi- fi com'è quale distanza ricopre?
Rispondo io dicendo che ieri mi é arrivato quello da ibaby non ho avuto modo di testatolo a fondo, ma mi sn accorto che il wifi é debole, già a 5 mt perde molto segnale e per caricare una pagina ci vuole tanto, sempre se nel frattempo non si disconnette :(
Purtroppo non ho capito dove si trova l'antenna del wifi, sennò avrei fatto la.modifica con la carta stagnola come in un altro clone dell l's3 che aveva il medesimo problema..
Chiedo agli altri se hanno lo stesso problema grazie...
-
Quote:
Cr4z33
Ti rispondo prima che il mod ti cancelli il post:
1) Questo topic riguarda solo l'HDC Galaxy S4 Legend e per tutti gli altri cloni devi aprire un tuo topic
qui.
2) La foto è talmente piccola che neanche un'aquila riuscirebbe a leggerla! ;)
In realtà NON deve aprire un thread di aiuto, perchè esiste un thread generico apposta. I thread si aprono solo per Telefoni, guide o poco altro, NON per avere aiuto.
Pulisco l'OT
-
Quote:
Sartana
In realtà NON deve aprire un thread di aiuto, perchè esiste un thread generico apposta. I thread si aprono solo per Telefoni, guide o poco altro, NON per avere aiuto.
Pulisco l'OT
Azz OK, ho sbagliato pure io. :P
È uscita la nuova ROM mod v5 con lo SmartStay di -fluffi- (XDA):
http://d-h.st/dXY
-
Quote:
Cr4z33
come faccio a capire se sul mio va??
io ho quello di ibaby888
-
funziona bene hdc s4 legend comprato da ibaby888? ti da problemi?
-
Quote:
Andre26
funziona bene hdc s4 legend comprato da ibaby888? ti da problemi?
a me funziona bene tutto tranne il gps che come si sa non trova la posizione...
-
hdc galaxy s4 legend preso su FTC...è in spedizione credo arrivi tra una settimana...qualcuno che già lo possiede, ha provato la ROM fluffy v5? in generale come smartphone come risulta?? wifi, gps? la fotocamera è veramente cosi scattosa come dicono? guardando i video sul tubo ho notato che i due pulsanti soft touch sono poco luminosi, in particolar modo sulla versione nera
-
La fotocamera va a scatti solamente se manca luce altrimenti funziona bene
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Il gps non trova la posizione e il wifi a circa 1 metro già perde una tacca però dvo dire che anche se prende una sola tacca va alla grande ed è velocissimo.. Comunque da ftc io ho aspettato 20 giorni prima di riceverlo
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
ragazzi stamane mi è arrivata un email da FTC e mi dicono che dhl non puo spedire nella mia zona...cosa stranissima! Volevano spedire con ems però ho letto che impiega 20 giorni e che viene fermato molto più spesso in dogana...ho richiesto il rimborso...credo che lo prendero da ibaby con UPS...chi l'ha preso da ibaby? è l'hdc legend con loghi s***g avanti e dietro??