Visualizzazione stampabile
-
-
posso fare il root come nel video? mi sembra semplice e veloce
https://www.youtube.com/watch?v=_Un7L6kBTT0
-
Quote:
Originariamente inviato da
biobio
Ok grazie, quindi confermi la smart stay V4 giusto? Non la deodexed....? Per essere sicuro di avere l'ultima CWM da utilizzare saresti cosè gentile da postare il link per il download della cm... Nessuno di voi e riuscito a fare un dump della stock rom originale prima Di cimentarsi con il modding? Io con il readback di spflashtool non riesco In quanto comincia a scaricarmi la rom originale ma poi si pianta in download delBoor. Img
Deve andare per forza.
Assicurati di avere un Windows pulito e non incasinato di driver USB, di provare più versioni di MTK Tools e di seguire la guida su Patrucco.com alla lettera.
-
alcune voci delle impostazioni sono in inglese anche mettendo lingua italiana....con la rom di fluffy si aggiusta anche questo bug di traduzione?
-
Quote:
spaccazza
alcune voci delle impostazioni sono in inglese anche mettendo lingua italiana....con la rom di fluffy si aggiusta anche questo bug di traduzione?
No, ma non è un bug. È solo una mancata traduzione della stock originale.
-
Quote:
Cr4z33
No, ma non è un bug. È solo una mancata traduzione della stock originale.
è una cosa complicata tradurli? se volessi farlo io? difficile?
-
Quote:
spaccazza
è una cosa complicata tradurli? se volessi farlo io? difficile?
Boh non so come funziona, chiedi a -fluffy- visto che sai l'inglese. :)
-
la guida di patrucco ( che poi è di *********** ) è una bella guida che conosco in quanto sono anch'io su quel forum, proprio ieri ho fatto presente una svista sulla guida, diciamo una imprecisione su come impostare la lunghezza del readback in caso si voglia scaricare un file solo e non la ROM completa....
comunque, non va, e credimi che uso un PC pulito con hard disk formattato apposta per gli smanettamenti vari, che faccio ormai da mesi su diversi cinafonini... :-)
vedrò di riprovarci magari file per file invece che readback completo in one shot...
fluffy ha rimosso il link al download della V12...sapete perchè?
Quote:
Cr4z33
Deve andare per forza.
Assicurati di avere un Windows pulito e non incasinato di driver USB, di provare più versioni di MTK Tools e di seguire la guida su Patrucco.com alla lettera.
-
Quote:
biobio
fluffy ha rimosso il link al download della V12...sapete perchè?
Sta per rilasciare una nuova versione, comunque se ancora vuoi la v12:
https://mega.co.nz/#!dlgAWabb!d44dOF...6mdY6o93mB3FYs
-