Visualizzazione stampabile
-
Provengo da un s3 samsung...
Ho visto sia questo che il no 1 s6, ma questo mi pare più fedele dati i marchi samsung e anche più conosciuto...
Voi che consigliate fra questo o il no s6?
Soprattutto, spendendo la cifra che costa, avrò problemi che mi faranno pentire di aver dato via l's3?
-
Come caratteristiche è meglio questo o l'S6 NO.1?
-
sono uguali c'è poco da fare....le domande sono ripetitive....sono lo stesso telefono rimarchiato da 2 ditte diverse...una è l'hdc (famosa per clonare anche il mondo) che ci appiccica le scritte samsung l'altra è no.1 che sul retro mette il proprio logo...punto e stop.
-
-
ma su questi telefoni si puo installare la cyanogen mod? ( usando quella dell' s4 originale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovolpe
ma su questi telefoni si puo installare la cyanogen mod? ( usando quella dell' s4 originale)
non è possibile essendo due terminali totalmente diversi
-
qualcuno di voi è riuscito a mettere uno sfondo panoramico sul HDC s4 legend??
-
Ciao Atutti, scsate se ripetto la domanda che magari è stata già fatta, ho intenzione di acquistare il Unboxing Galaxy S4 5.0" Clone Con Air Gestures , vorrei sapere dove acquistarlo e magari senza tasse doganali, ho visto su *******.it ma il cellulare nn c'è.
Grazie 1000....
-
Salve ragazzi , volevo sapere se le rom per l' HDC Legend sono compatibili anche per il No.1 s6 ?
PS: potreste postare il meteo S4 ( apk o pacchetto da flashare ) ?
Grazie mille :)
-
Salve ho deciso di acquistare un hdc legend, su dhgate consigliano Ming198717.LT...Qualcuno ha acquistato da questo venditore? avete pagato dogana?
Se avete altre siti alternativi fatemi sapere, grazie :)