lo abbiamo detto mille volte che su fastcardtech è meglio non acquistare... anche xk ora non sappiamo nemmeno il modello preciso del tuo telefono per poterti dare una rom migliore
Visualizzazione stampabile
Ciao Consiglio a chi è interessato a comprare un clone perfetto anche con loghi Samsung sul davanti di vedersi il link riguardante il clone 1:1 di aliexpress
http://www.aliexpress.com/item/Real-...981817522.html
lo stesso è stato acquistato già da diversi utenti di un forum spagnolo, anche lì si discute della funzione eye control, a quanto pare così come per note 2 (funzione di non ero a conoscenza) scaricherà più velocemente la batteria per cui servirà per fare i fighi con gli amici :D. Sempre nello stesso forum HTC mania si parla del fatto che c'è un mini sconto di del 5% da richiedere al venditore prima di pagare l'ordine. Ragazzi secondo me ci conviene a tutti scegliere un modello fra s6 e hdc legend di aliexpress in modo anche da poterci scambiare fix, eventuali rom e aggiornamenti. No?
Visto il fatto che sto per comprare clone con loghi non so forse si potrebbe fare un gruppo di acquisto su Roma magari per uno sconto maggiore anche su spedizioni. Che ne pensate?
Ragazzi il link di "Ali" dove prendere l'S4 con air gesture è questo?
aliexpress.com/store/product/Meso-S4-phone-MTK6589-Quad-core-Smart-stay-Smart-scroll-Air-gesture-5-Perfect-1-1/818757_1106597881
Mi confermate??
E che significa che è meglio pagare tutto tramite "Ali"??? Cioè, io ho una postepay collegata ad un account paypal, non va bene?? Mi potreste dire come pagare??
Grazie milleeeee =)
Questo è il link fai attenzione a scegliere il modello quad core.
http://www.aliexpress.com/item/Real-...981817522.html
Quindi quello con la scritta Samsung davanti, quad core, air gesture e motion capture è il modello
6589 carta 16gb add - giusto??
Se questo eventualmente con che colore arriva? E per il pagamento? come devo effettuarlo e tempi d'arrivo?
Chiedo tutto in un post così magari aiuto anche altri futuri acquirenti :)
Grazie mille millesimi!! :)
Quindi il modello è quello, giusto?
Una domanda, tra quello di Ali di modello (6589) e l'N9500 di kingshop, quale mi consigliereste? (il secondo è questo)
kingshopitalia.com/android-cellulare-421-jelly-bean-smartphone-dual-sim-50-n9500-s4-bianco-gps-3g-quad-core-wifi-schermo-hd-ips-p-1039
Qualcuno saprebbe indicarmi le differenze tra i due modelli? Oltre il motion gesture? Un ultima informazione, sul sito aliexpress, dall'immagine non si vede la scritta "samsung" anteriore, potete confermarmi che ha prodotto in mano la si vede e quello è solo un'omissione del venditore sulla sua pagina?
Sempre rimanendo dell'idea che voglio farmi quello di Aliexpress, quindi mi consigliate come mezzo di spedizione DHL (48 dollari) e pagamento con visa....come carta io ho solo poste pay con paypal....come posso fare?? <.<
Vi prego di aiutarmi poiché ho una confusione enormissima essendo nuovo del mondo degli smartphone ehehehe :)
Ti posso rispondere solo alla seconda domanda: aliexpress non accetta Paypal, solo carte di credito ma la postepay funziona sul circuito visa quindi puoi usarla tranquillamente.
Allora sei di coccio! :D
PostePay è una carta di credito prepagata di Poste Italiane, fa parte del circuito VISA e non centra niente che tu la utilizzi con PayPal!
Su Aliexpress la usi come pagamento con carta di credito.
PayPal è una modalità differente (non accettata) di pagamento come il bonifico, il contrassegno, ecc., ecc.
allora ragazzi in definitiva quale devo comprare? dual sim, è uguale all gs4? funziona tutto gps compreso? è tutto in italiano? bugs vari? link e modello please :)
Il mio è partito oggi e come da seria tradizione DHL sta viaggiando anche se in Cina è domenica notte.
Singolo microSIM, ugualissimo (puoi montare le stesse cover/pellicole/batterie, ecc., ecc.) e i link li trovi in queste pagine.
ce qualcuno che abbia preso il dual sim? e dove? le pellicole penso vadano bene lo stesso sia per il dual sim che il single!! magari le cover no ma le pellicole....penso e spero di si
Ok, quindi
Spedizione DHL
Pagamento Paypal
un'ultima informazione, quale modello è più verosimile al GS4? Quello singola SIM? E se si, qual'è? Quello di qualche post precedente su Aliexpress?
E' questo vero? aliexpress.com/item/Real-5-Perfect-1-1-Galaxy-I9500-phone-Android-4-2-2-1GB-ram-MTK6589-Quad/981817522
Modello "6589 add 16 gb card" giusto?
Scusate se chiedo mille volte, ma vorrei essere sicuro :)
Grazie a tutti 1000 volte :)
Ragazzi scusate , davvero, non sto cercando di prendere in giro nessuno...ma non ci capisco molto per davvero =(
In pratica quindi questo qui di aliexpress, single Sim è quello con la scritta samsung davanti vero?
Scusami, è che sono nuovo del mondo android, mondo smartphone e compravendita oltre dogana :'(
Però vi ringrazio davvero tanto per la pazienza!!!!!!!
Real 5" Perfect 1:1 Galaxy I9500 phone Android 4.2.2 1GB ram MTK6589 Quad core S4 phone 1280*720 IPS Smart screen air gesture-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
vai su sto link e gentilmente leggi sotto le foto, ce una sezione con scritto: In-kind shooting...
ce scritto:
OK, same as always, we have remove the logo in pictures, you will get the phone with original logo.
front logo -- under glass. back logo -- metal.
traduco letteralmente da google
OK, come sempre, dobbiamo rimuovere il logo in immagini, si otterrà il telefono con il marchio originale.
logo frontale - sotto vetro. Indietro logo - metallo.
Perfetto! Davvero, grazie mille per la spiegazione più dettagliata!
Grazie, grazie davvero tanto!
Se il pagamento lo faccio lunedi pomeriggio, pagando con dhl, in quanto tempo pensate che arrivi? Nei tempi scritti tra parentesi scegliendo dhl?
Si prendiamo tutti lo stesso cosi' possiamo aiutarci a vicenda se sorge qlk problema !!!
Cr4z33 tu dv hai preso il tuo ??
quello li è il più verosimile esteticamente solo perchè te lo danno anche con il logo frontale sotto vetro, e posteriore sulla cover, perchè se poi si analizza l'interno ha un mtk 6589 quad core da 1.2 ghz e una fotocamera da 8 mpx, quando il no.1 s6 ha un mtk quad core da 1,5 ghz e una fotocamera da 13mpx..
io l'ho preso qua, maalmomento è out of stock! No.1 S6 - 5 Inch Screen 1.5GHz MT6589T Quad-core 13MP Camera Android Phone
a me più che altro interessava avere una fotocamera decente...quindi questa del no.1 s6 è meglio dell'hdc?
Quindi principalmente cambia: camera, (lo schermo rimane uguale vero?),cpu (4x1.5ghz) e assenza di logo giusto? Per il resto tutto uguale?
android-inside.com/no-1-s6-5-inch-1080p-screen-quad-core-13mp-android-phone-white
Sapresti indicarmi se è questo l'no.1 s6? A differenza del link che mi hai postato tu questo è 1gb ram + 4gb rom anziché 8....è solo su carta, o anche nel prodotto??
Un'ultima cosa, si nota molto la differenza tra HDC e no.1 s6? Altrimenti vado per il primo e pace..non voglio stufarvi ulteriormente..
Su Aliexpress da un altro venditore, spedizione DHL, tot. €199,00 pagati con prepagata MASTERCARD e S View Cover in omaggio (sempre che il cinese sia stato di parola...).
Comprate da quel sito ragazzi almeno avete la protezione Escrow (loro equivalente di PayPal su eBay) in caso di problemi!
cIAO MI SAPRESTI AIUTARE?
pensavo di avere l'hdc galaxy s4 perche' l ho comprato da dh gate... ed ha anche la funzione air view gesture..ma
la rom dell'hdc s4 non va'...
praticamente che modello esiste oltra all' hdc con l'air gesture?
in rete non trovo nulla il mio venditore e' incompetente e non sa darmi una rom...il back up e' andato dopo un virus al pc..
premetto che compro e vendo spesso per i conoscenti questi telefonini, e sono anche tecnico riparatore..
ma sta volta sto impazzendo.
l'unica cosa che mi e' rimasto e comprare un altro telefono da questo venditore e tirare fuori la rom con mtkdroid...
l'ho smontato ma non ce scritto menneno il modello.su need rom xda non ho trovato nulla..
grazie inaticipatamente
Ciao su YouTube c'è un ragazzo che fa una review di un hdc legend comprato sullo stesso sito che hai comprato tu potresti provare a chiedermi se ti condivide un backup, sperando che sia lo stesso venditore.
Ragazzi ma un link dove prendere in sicurezza l'no.1 s6 ce l'avete??? io ho trovato questo,
android-inside.com/no-1-s6-5-inch-1080p-screen-quad-core-13mp-android-phone-white
Dite che va bene?
Ps. eventualmente la cover dietro la si può cambiere si? Parlo sia del modello No.1 s6 e HDC =)
invece quel link dove comprarlo è sicuro per voi?
Cavoli sto impazzendo per questo no.1 s6 ahahah non so dove prenderlo accidenti ahahaha
Ciao ragazzi vorrei prendermi un clone s4 ma non riesco a capire qual'è la vera differenza tra tutti i cloni s4 su aliexpress.... Cerco solamente procrssori mtk6589t ma alcuni scrivono cose ed altri no... Ad esempio Marchi originali. Real 1:1
Cercavo un s4 al top 2 GB RAM e 32 di ROM....ma voi dite che ci saranno problemi di audio e GPS come tutti i chinafonini? Su YouTube uno ha messo un video con punteggio a tutù di 24000 se non erro... è un falso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per chi aveva ancora dubbi sui corrieri:
DHL partito sabato da Hong Kong, sempre in viaggio di giorno e di notte, anche la domenica e in consegna in provincia di Lecce oggi o domani!! :eek:
Questo è full hd
2gb di ram e 32 di rom
www.ebuyfromchina.com - 4.7" Android 4.2 Universal 5410 GPS Phone LT-i9500 - YouTube
h**p://www.ali*******.com/item/Free-shipping-2G-RAM-Real-1-1-Galaxy-S4-Quad-Core-MTK6589-cellphone-Android-4-2/948901243.html