quoto e sottoscrivo...magari anche un mini video per vedere l'air gesture! che sul tubo trovo solo telefono con gli scoth appiccitati sulla targhetta samsung :/
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta....sempre però che per 10 giorni non intendano giorni lavorativi(almeno in italia è cosi, poi non so per l'ambito internazionale) Mi ha risposto ora l'amico di android e mi ha detto che useranno fedex, mi ha mandato il numero dell'ordine e mi ha detto che impiegherà dai 7 ai 15 giorni -.-
A livello internazionale posso dirti che DHL ha lavorato anche la vigilia di natale, natale e santo stefano ;) pagato il 23, il 24 è partito, il 27 avevo il telefono... sarebbe arrivato il 26 se in italia/europa non avessimo ogni sorta di motivo per mettere rosso sul calendario -.-
non dico di lavorare anche di natale... ma santo stefano non lo capisco proprio, come tutti i ponti che abbiamo tra na festa e un altra e i vari giorni inutili come pasquetta e il giorno dopo pasquetta -.- ma cavolo, lavoriamo e sviluppiamo il paese che stiamo arretrati e in crisi economicamente, non pensiamo solo a far feste e festarelle
per quello che posso dirti io ho trovato il modello bianco a 209dolla, su android ins i d e(c'è anche nero) ...applicato il coupon di 10% di sconto 199+29dolla di corriere = 180€ spedito...e dogana da considerare almeno una 20 di €....per il marchio samsung non credo sia fattibile perchè a leggere in giro sul retro del telefono c'è il marchio No.1, mentre davanti è pulito
si ma ce ne sono una barca di modelli... notavo anche il Star S4 N9502 che sembrerebbe essere meglio del no1 s6 inoltre è dual sim datemi qualche parere poi vedo zopo c3 c2 ecc ce ne + una marea tenete conto che mi serve in italiano e che supporti al 100% il gps e il google play, oltre ad avere tutte le funzioni senza bug datemi un consiglio
è migliore? a me sembrano uguali, anzi, da quello che ha detto il nostro amico che lo ha comprato, il no.1 ha il processore 6589t con clock a 1.5ghz e no a 1.2 come lo star... gli zopo non sono cloni. Tutti sono totalmente in italiano e tutti supportano gps e tutto il resto, sono telefoni come gli altri
signori e signore, androidiani e androidiane vi annuncio con enorme piacere che e stata ultimata la pratica di sdoganamento.
pero se non chiamavo come dicevano loro non avrei saputo l altro codice che mi riferiva dello sdoganamento.
quindi un consiglio x chi volesse maggiori informazioni chiamate al 803160 e fatevi dare il codice di tracciamento italiano
spedizione partita... oleeee speriamo che arriva domani se no se ne parla lunedi!
oggi al lavoro è arrivato un fornitore che aveva un s4 originale, e messi uno a fianco all'altro, le dimensioni sono realmente 1:1! identici, solamente il samsung ha una cromatura del tasto centrale fatta un pochino meglio, e a schermo spento veramente è difficile capire quale è uno e quale l'altro..se non fosse che il samsung ha la scritta frontale sotto vetro e dietro, mentre il no.1 solo no.1 dietro..
poi vabbè, a schermo acceso il display dell's4 è una bomba, quello del no.1 s6 è secondo me troppo poco contrastato, con dei neri poco profondi, e dei colori un pochino sbiaditi, ma ripeto, quello del s4 è veramente una bomba,quindi è normaleche nel confronto diretto il divario si sia notato ancora di più!
anche la cover posteriore, identica nel suo motivo, e veramente tutto di pari dimensioni!quindi significa che batteria, cover, pellicole custodie sono compatibili con l's4 originale!;)
Ma il GT-I9502 S4 che vendono su mixeshop è lo stesso?
Oleeee anche il mio é arrivato peccato di nuovo al mittente....
Ora dicono che lo spediranno con fedex
L'ho acquistato e pagato il 4 luglio da android in......
ho espressamente richiesto dhl per questa nuova spedizione visto che con ems non è mai uscito dal luogo di partenza anche se ad un certo punto la destinazione era ITMXPA.
Speriamo bene
Ragazzi io dovrei prenderne 3 (In versione plus) di questi cellulare, conoscete qualche sito affidabile e veloce?
PS: A qualcuno è arrivato? Mi conferma la presenza delle scritte samsung?
ci sono post precendenti che te lo dicono
Assicurati che ci siano foto reali del terminale.
Fatto questo verifica che il tasto HOME centrale copra in altezza quasi tutto lo spazio, e che la cover posteriore abbia quel disegno zigrinato romboidale.
Se così non fosse, o è il modello con MTK6577 o addirittura quello con lo schermo da 4,8"!
Tornando a noi qualcuno ha postato i link del venditore cinese con tutti i file necessari (ultimo firmware versione 21, driver MTK x Windows, doc tutorial, ecc., ecc.) per il clone 1:1?
Ho trovato il tutto su un foro spagnolo e appena ricevo il bimbo mi metto all'opera. :D
I Appena torno a casa e no, è solo per il Legend.
Edit:
Come non detto... ho un momento di pausa e quindi ti quoto le istruzioni. Se qualche link non va cerca il file nella directory del cinese.
Quote:
hello,friend.
I am glad to service you.
now let me help you to upgrade system.
first. download the tools
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3055194073
second. download the drivers
third, download the rom:
fourth, download the tutorial:
please follow the tutorial step by step to upgrade system.
have any questions can contact us.
thanks.
best blessing.
Nel topic su XDA c'è anche la sola CWMrecovery se interessa.
Confronto Samsung Galaxy S4 originale vs HDC S4 Legend. :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=guj178LChBQ
ciao credo di avere s4 uguale al tuo, versione kernel identica con air gesture ect, l'unico neo è il flash di sera le foto nn son il massimo e poi ultimamente quando accendo sul display mi dice errore di accesso a li******2@gmail.com chiedendomi l password che io nn ho, di conseguenza nn mi fa fare aggiornamenti, inoltre il gps nn mi va bene mi aiuti per favore? ciao giusy
Sera raga su aliexpress ho trovato un clone che dice addirittura di avere l' eyes control ? che ne pensate ?
io volevo prendere un No.1 s6
Aliexpress.com : Buy Meso S4 phone MTK6589 Quad core Smart stay Smart scroll Air gesture 5" Perfect 1:1 1280*720 IPS screen Galaxy I9500 s4 phone from Reliable S4 MTK6589 suppliers on Shenzhen galaxy technology Co.,Ltd( Bro technology)
Leggermente OT:
Ma la dogana quando/come si paga?
Ad esempio, se io lo compro per fare un regalo alla morosa, e glielo faccio spedire direttamente a lei, chi e come paga la dogana?
Quindi il legend ha anche l' eyes control ? è sicuro prenderlo li su ali ? grx in anticipo =)
ragazzi ho una domanda
ieri mi è arrivato l's4 legend preso su fastcardtech... è in tutta sincerità lo aspettavo migliore.. ha una rom schifosa, piena di app di sistema in cinese impossibili da levare se non tramite root...
vorrei sapere se ci posso mettere un altra rom magari tutta in italiano
Salve ragazzi ho un problema ho fatto il flash della rom ma il cell non si accende..
l'ho comprato su dh gate.. ha le gesture ed e' 1:1 5 pollici..
ma se non e' il legend che modello e'?
sono in brick perche' il back up e' andato dopo un virus che mi ha formattato il pc:O
Salve ragazzi, io attualmente ho un Feiteng H9500 e ho intenzione di prendere un No.1 S6 ... credete che con questo cambio di telefono possa notare differenze in positivo ? Il Flash è debole o potente ? Ricezione wifi ? e infine la Fotocamera è buona ( sopratutto messa a fuoco per le macro ? )
Di Dogana paghi circa l'equivalente dell'Iva (es. se in fattura scrivono € 100,00,
paghi € 22,00 di tasse).
Paga tutto tramite Ali e assolutamente niente al di fuori (v. PayPal), se no in caso di problemi ti attacchi.
Loro usano la garanzia chiamata Escrow che è l'equivalente di quella PayPal in eBay.
Non passano i soldi al venditore finché tu non confermi che la merce che ti è stata consegnata è OK.
18-07-2013 19:04 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
18-07-2013 19:01 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
18-07-2013 19:01 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
18-07-2013 15:35 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
18-07-2013 15:34 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
17-07-2013 10:39 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
17-07-2013 10:38 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
voglio farvi una domanda semplice. ma il pacco da milano a taranto lo portano con il treruote? o c'è il cinesino che tira il carretto? boh maledette poste. e menomale che ho preferito ems
Salve ragazzi,
Volevo comprarmi il modello clone dell's4 quello 1:1 con l'air gesture e il eye motion capture però se possibile quello con la scritta "samsung" sotto la fotocamera anteriore...
Potreste indicarmi il link dove poterlo acquistare?
Grazie mille!