Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccazza
si anche io l'ho fatto così...vai tranquillo...scaricati tutti i driver che dice il tizio...e poi procedi con il run.bat...una volta rootatto, scaricati dal play store mobileuncle tools e da li ti installi la recovery.img(CWM)...la recovery la puoi trovare qui
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1376486774
grazie spaccazza, se voglio restare con la rom stock devo comunque mettere la recovery modificata?
-
Quote:
kungfupanda
grazie spaccazza, se voglio restare con la rom stock devo comunque mettere la recovery modificata?
scusate ma i driver quali sono?
-
1 allegato(i)
ho provato a fare il root, ma mi si ferma qui e non va avanti più...qual'è il problema?
Allegato 81470
-
Quote:
volks
ho acquistato da ming198717 il 12 settembre spedito il 13 con dhl spero di non pentirmi
ho mandato 5 email al seller nessuna risposta chiedevo se il cell fosse un legend o spark (nulla)
pagato 218 $ + 18 $ DHL
Per favore poi ci tieni informati?
Perchè forse lo prendo da lui, ma mi piacerebbe qualche testimonianza :)
-
Quote:
kungfupanda
ho provato a fare il root, ma mi si ferma qui e non va avanti più...qual'è il problema?
Allegato 81470
Hai messo debug mode?
-
Quote:
cri96906
Hai messo debug mode?
Si, ho messo debug mode
-
Quote:
kungfupanda
Si, ho messo debug mode
C'era un comando che non mi ricordo (almeno per root con il 6577 con un altro tool simile) per vedere se riconosceva il device. Credo fosse qualcosa di simile adb/ devices
-
Quote:
cri96906
C'era un comando che non mi ricordo (almeno per root con il 6577 con un altro tool simile) per vedere se riconosceva il device. Credo fosse qualcosa di simile adb/ devices
non ho capito cosa dovrei fare....:-[
forse dovrei istallare altre cose sul pc, perche a lui (lui del video) si apre tutta quella robba
okay, forse l'ho fatto....come faccio a capire se ho il root ora?
-
Sembra molto veloce, tienici aggiornati (se paghi dogana, qualità telefono, ecc).
-
secondo voi questo è un s4 legend? www. aliexpress.com/snapshot/266860104. html
la marca HDC in sostanza è consigliabile quando si parla di cloni?