Visualizzazione stampabile
-
mi accodo alla richiesta di chi dice di aver visto il clone 1:1 con 16gb di rom e 2 di ram. Su aliexpress di "reali" non ne ho trovati molti... se queste specifiche fossero fondate sarebbe veramente difficile scegliere tra questo e xiaomi hongmi (rimanendo sulla stessa fascia di prezzo). voi che ne pensate? reale o classica confusione cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
volks
s4 arrivato a primo impatto uno spettacolo testo il tutto e vi faccio sapere
ho pagato 23 di dogana al corriere 180 + 23 tot 203 euro per una copia quasi perfetta dell' S4
spedizione eccellente 5 giorni con dhl
ci posteresti un tour fotografico con cell e accessori, e schermate dell'app cpu identifier? https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it
:)
-
Volevo prendere pure io da fastcardtech ma molti dicono sia davvero inaffidabile A VOLTE.
-
per chi vuole foto migliori provi qst: Zippyshare.com e fate sapere ;)
la camera non scatta più...ci sono moltissime funzioni, e le foto sono finalmente di 3mb...
A qualcuno di voi funziona il Multiwindow?? è possibile togliere la linguetta del multiwindow sulla sinistra dello schermo??
-
Su Fastcardtech vendono il nuovo HDC Legend II: è la versione dual-sim.
Nessuno lo ha acquistato?
Non è che si tratta semplicemente di un No.1 S6?!?
Ha il logo S@msung avanti/dietro?
-
Quote:
volks
s4 arrivato a primo impatto uno spettacolo testo il tutto e vi faccio sapere
ho pagato 23 di dogana al corriere 180 + 23 tot 203 euro per una copia quasi perfetta dell' S4
spedizione eccellente 5 giorni con dhl
Ciaoo volks facci una bella recensione del terminale,dicci se è davvero il legend è magari pro e contro che hai rilevato..Grz Mille..
-
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la connessione dati? sto impazzendo, grazie.
-
ho testato il cell hdc GT-I9500 g4 comprato su dhgate posso assicurarvi che merita veramente i soldi spesi 218 dollari
pregi:
1. gps funzionante
2. wifi molto potente
3. Bluetooth ok
4. display ips reale
5. foto piu' che accettabili
6. pc lo riconosce senza problemi ho già fatto il root
difetti:
1. audio microfono per intenderci in chiamata un po' bassino ma credo risolvibile con Mobile uncle tools
2. una cosa fastidiosissima le icone in chiamata e nella rubrica di un omino con faccia del ...azzo che non riesco a cambiare
per il resto completo di tutto
se avete consigli per i due punti negativi fatemi sapere
ciao
-
ciao a tutti
Ho ordinato un legend con la spedicione di 12 dollari( scusate mi sono dimenticato il nome )da ibaby888 , lo ordinato l'altro ieri sera ed mi é stato mandato ieri per le 10 del mattino . Non so perché ma non funziona il tracking ! Comunque appena mi arriva faccio una recensione = )
-
Quote:
michalkubik1000
Ho ordinato un legend con la spedicione di 12 dollari( scusate mi sono dimenticato il nome )da ibaby888 , lo ordinato l'altro ieri sera ed mi é stato mandato ieri per le 10 del mattino . Non so perché ma non funziona il tracking ! Comunque appena mi arriva faccio una recensione = )
Si aggiorna in 24 ore il tracking