è lo stesso video che mi mostrò ibaby per presentarmi ciò che vendeva...quindi credo siano identici
arcus (19-09-13)
Se qualcuno lo sa: Dopo quanto tempo diventa visibile il tracking di DHL?
Ho visto il video e mi piace molto il terminale...
Ma la scritta samsung davanti è in rilievo?
Un sito affidabile che lo spedisce in poco tempo con la flip cover anch'essa clonata?
La scritta Samsung davanti mi pare stampata un po' "sbavata" nel telefono del video, Volks e Spaccazza a voi come è?
Ultima modifica di ngnr Frank; 19-09-13 alle 18:12
il logo non è in rilievo, e sotto il vetro, proprio come l'originale, io l'ho comprato su fastcardetch ormai 2 mesi fa, tutto perfetto è uguale preciso all'originale, tranne che per il sensore degli occhi... ma poco inporta, con la Rom di Fluffy si risolve anche quello.
unici difetti sono: le 2 batterie, che nel mio caso fanno proprio schifo, si scaricano di colpo, e la fotocamera, che confronto ad un altro modello (che avevo preso 2 mesi prima del legend con fotocamera da 12mpx reali) è un po piu scarsa.Anche la ricezione wifi non è delle migliori
per il resto ottimo telefono
Volendo si può comprare una batteria originale per S4 e usarla sul legend? Dite che funziona?Magari dura di piu .Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
seim anche io ho la fluffy ma non riesco piu ad avere la air view e la pausa ai video, come fai?