Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seim
il logo non è in rilievo, e sotto il vetro, proprio come l'originale, io l'ho comprato su fastcardetch ormai 2 mesi fa, tutto perfetto è uguale preciso all'originale, tranne che per il sensore degli occhi... ma poco inporta, con la Rom di Fluffy si risolve anche quello.
unici difetti sono: le 2 batterie, che nel mio caso fanno proprio schifo, si scaricano di colpo, e la fotocamera, che confronto ad un altro modello (che avevo preso 2 mesi prima del legend con fotocamera da 12mpx reali) è un po piu scarsa.Anche la ricezione wifi non è delle migliori
per il resto ottimo telefono
quoto seim spiccicato all'originale tranne la fotocamera ho installato Camera JB+ v3.0 apkmania.com.apk consigliato e devo dire che effettivamente la foto da 1 mb è passata a circa 3 mb
per la rom fluffy sinceramente vorrei capire quali sono le migliorie che apporta e se realmente conviene fare
qualcuno ha voglia di spiegare i passaggi
importante con la rom fluffy all'avvio si perde il logo con scritta samsung s4??? (è una domanda per chi l'ha effettuata)
grazie
-
a voi funziona s-voice??? a me non parla
-
sisi si può usare la batteria dell s4 funziona, gia provato
-
Quote:
seim
sisi si può usare la batteria dell s4 funziona, gia provato
seim 2 info
con la rom si perde il logo samsung s4 all' avvio del cell?
e poi come faccio a capire che è un legend il mio è stato venduto come HDC Galaxy i9500 G4 (Galaxy S4 layout) esiste qualche applicazione per verificare il modello preciso?
-
Qualcuno riesce a dirmi in quanto era visibile il tracking DHL dopo la conferma di avvenuta spedizione del venditore?
-
ragazzi ma dell' HDC s4 Elite che mi dite? ho un Thl w8 che vorrei vendere e passare a un terminale mtk6589t e poi che sia il più possibile compatibile con un samsung s4 per una questione di accessori (cover, pellicole eccecc) perchè il mio thl non ne ha di compatibili e questo è un handicap non da poco per me.
sono orientato verso questo hdc (versione elite) e poi l' n.01 anche se ho letto nel topic che la fotocamere dell' n01 fa abbastanza schifo...ed è un male per me perchè il mio thl fa foto bellissime...
se qualcuno ha la versione elite mi può dare qualche parere...!?
-
Quote:
cri96906
Qualcuno riesce a dirmi in quanto era visibile il tracking DHL dopo la conferma di avvenuta spedizione del venditore?
Sì, ma se ci fai capire meglio quale era il venditore.
-
Quote:
Cr4z33
Sì, ma se ci fai capire meglio quale era il venditore.
Non credo ci sia differenza comunque ibaby. Da quanto ho capito dal 19 al 21 c'è festa in Cina.
PS: A me ha detto di avere spedito il 18 alle 10.30 ore italiane
-
io ho comprato un hdc i9500 galaxy s4 , sto aspettando che arrivi dalla cina tramite ups... speriamo che si muova. qualcuno di voi ha fatto qualche recensione in italiano??? come è la fotocamera??? ha lo stesso programma dell s4?
-
Raga mi intrometto anche io.. xD Comunque ne ho comprati due da ibaby tutti arrivati in 3 giorni con dhl.. e mi trovo benissimo!! :D