Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea901
Raga mi intrometto anche io.. xD Comunque ne ho comprati due da ibaby tutti arrivati in 3 giorni con dhl.. e mi trovo benissimo!! :D
Intanto grazie della tua intromissione nella discussione XD Dato che ho preso anche io da ibaby volevo sapere il tracking in quanto ti funzionava sul sito di dhl (dal momento che il venditore ti ha dato il tracking). Grazie
-
Tu chiedigli la conversione del tracking e lui ti darà quello giusto.. cambia sempre dopo la spedizione.. ;)
-
Quote:
Andrea901
Tu chiedigli la conversione del tracking e lui ti darà quello giusto.. cambia sempre dopo la spedizione.. ;)
Seriamente? XD? Non so se sta venendo online in questi giorni (festa in cina boh)
-
ragazzi ma l' no.1 s6 plus esiste veramente o è solo uno specchietto per le allodole?
-
Quote:
thomasgranger
ragazzi ma l' no.1 s6 plus esiste veramente o è solo uno specchietto per le allodole?
non è ancora disponibile e nessuno sa tra quanto lo sarà...se lo sarà...perchè co sti cinesi non si sa mai niente
-
Quote:
cri96906
Non credo ci sia differenza comunque ibaby. Da quanto ho capito dal 19 al 21 c'è festa in Cina.
PS: A me ha detto di avere spedito il 18 alle 10.30 ore italiane
Certo che c'è.
Ci sono venditori che ti danno il tracking subito, altri dopo 2 giorni perché il pacco viaggia dalla Cina ad Hong Kong con un codice e poi da Hong Kong a destinazione con un altro codice.
-
Quote:
Andrea901
Raga mi intrometto anche io.. xD Comunque ne ho comprati due da ibaby tutti arrivati in 3 giorni con dhl.. e mi trovo benissimo!! :D
ciao andrea,volevo domandarti se hanno gli schermi ips? e se hai riscontrato problemi...grzzz...
-
Problemi non ne ho riscontrati ancora.. Ma i display non penso proprio siano IPS..
-
Quote:
Andrea901
Problemi non ne ho riscontrati ancora.. Ma i display non penso proprio siano IPS..
ecco che il mio dubbio diventa certezza, menomale che non ho acquistato da ibaby! :)
-
Ma mi sa che nessuno ha lo schermo IPS..