Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michalkubik1000
ciao a tutti , vi prego aiutatemi ! ho ordinato un legend da ibaby il 17 settembre , oggi è il 22 e nessun pacco ricevuto !
2013-09-18 22:18 HONG KONG - HONG KONG Shipment picked up
2013-09-19 02:05 HONG KONG - HONG KONG Processed at HONG KONG - HONG KONG
spedito con DHL visto che quasi tutti in italia lo hanno ricevuto in 5 giorni . la cosa che mi mette paura è che se vado sul sito di DHL non mi trova la spedizione , e poi dal 19 il mio pacco non si fà sentire .. ho pure segnalato il tracking sbagliato ma poi mi hanno risposto dicendo che il tracking è quello giusto , non so .
in cina è stata festa in questi giorni e la maggior parte dei venditori non ha lavorato... altra cosa, nel caso hanno lavorato e il pacco non si è mosso è perche stanno organizzando la spedizione verso l'europa, nel senso che, non fanno partire un aereo solo per un pacco.
-
Quote:
cliolegend
ma questi legend è vero che non hanno la connesione HSUPA?perchè se non cè l'hanno proprio rimango con il parere che accquisto un s4 mini ma originale...grazie in anticipo buonaserata
ma secondo te tutti quelli che lo hanno acquistato...prendono un telefono senza la connessione 3g?
O_o
andiamo su...è ovvio che ce l'ha...l'unica cosa che non ha rispetto ad altri blasonati tipo samsung/apple è il 4g
-
grazie mille ponch ,mi hai convinto ;-)
-
Allora ragazzi è arrivato il giorno di acquistarlo.
Premetto che ho avuto una trentina di android diversi fra S3, note 2 ecc... vorrei provare il legend ora.
Non appena mi arriverà farò una recensione accurata!
Vorrei solo chiedervi dove ordinarlo affinchè mi arrivi con queste condizioni:
-Cover S view
-Scatola uguale a quella dell's4
-Batteria marchiata samsung (questo non importa tanto)
Stasera dovrò ordinarlo, vorrei sapere dove trovarlo con queste condizioni...
-
Quote:
Giacos
Premetto che ho avuto una trentina di android diversi fra S3, note 2 ecc... vorrei provare il legend ora.
-Cover S view
uno dei siti che reputo più affidabile per selezionare anche flipcover e scatola originale è fastcardtech
-
Quote:
cliolegend
uno dei siti che reputo più affidabile per selezionare anche flipcover e scatola originale è fastcardtech
proprio poche pagine dietro molti diffidano dallo utilizzare fastct invece...
-
Quote:
Giacos
-Cover S view
idem anche io sono in procinto di acquistarlo...devo solo decidermi dove..
-
si lo sò ma hai una vasta scelta per scegliere tutti gli accessori e la scatola che vuoi a me come sito piace credo che lo acquisterò li
-
Nel tardo pomeriggio lo acquisterò, ma il dilemma è dove...?
Alcuni legend hanno la scatola bianca e la batteria non marchiata...
-
Io potrei consigliare x esperienza personale ibaby888. Prezzo onesto, marchiato Samsung dapperttutto, e spedizione con DHL super veloce.. Poi valutate voi..