Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, siccome ho comprato da un perfetto sconosciuto questo cellulare vorrei sarepere come cambiare la rom di questo cellulare siccome lui l'ha cambiata 2 volte di seguito. Potete linkarmi una guida su come installare una rom? (preferibilmente in italiano)
-
Raga ma che ve ne frega della scatola .... è solo un pezzo di carta ... pensate al terminale che è quello che dovete usare !
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Fastcardtech mi fa scegliere anche fra cover e vari accessori.
La scatola è come l'originale??
Mi viene a costare 268 dollari! Perchè?!
-
Quote:
Shades
Da ciò che ho letto, diciamo che da ibaby gli acquisti vanno un pò a c**o
Ci sono persone che si sono trovate bene, ed altre che hanno ricevuto terminali più scadenti.
Inoltre "dicono" che è una persona che si irrita molto facilmente se si incappa in qualche problema, e che facilmente manda a fanc**o l'acquirente.
Come me è stata (è una donna? boh XD) tranquilla...mi ha dato pure il secondo tracking (dato che si era aggiornato). Tutto perfetto (credo sia IPS il mio ma non sono sicuro dato che non sono espertissimo).
-
Beh si potrei anche tralasciare la scatola suvvia.
Ma su fast cardtech mi costa 268 dollari, ma come mai? Ho scelto corriere DHL anzichè spedizione gratis che chissà cosa sia.
Ma acquistare su sto sito è troppo complicato.. chi mi aiuta? Vorrei ordinarlo entro stasera :(
-
Quote:
Giacos
Beh si potrei anche tralasciare la scatola suvvia.
Ma su fast cardtech mi costa 268 dollari, ma come mai? Ho scelto corriere DHL anzichè spedizione gratis che chissà cosa sia.
Ma acquistare su sto sito è troppo complicato.. chi mi aiuta? Vorrei ordinarlo entro stasera :(
Ma se tu lo prendi da ibaby hai lo stesso prodotto a 220$ e con la scatola originale.. E poi, con me sono sempre stati gentili e disponibili.. Basta che non li assillate con domande inutili..
-
Quote:
Andrea901
Ma se tu lo prendi da ibaby hai lo stesso prodotto a 220$ e con la scatola originale.. E poi, con me sono sempre stati gentili e disponibili.. Basta che non li assillate con domande inutili..
Appena ordinato da iBaby!
Spero arrivi tutto come previsto.. appena arriva farò una mini recensione... attendo con "ansia" :)
-
Quote:
Giacos
Appena ordinato da iBaby!
Spero arrivi tutto come previsto.. appena arriva farò una mini recensione... attendo con "ansia" :)
Facci sapere :D
-
Non penso ti arrivi in settimana.. Ma al 100% lunedì sta da te.. ;-)
-
Quote:
Andrea901
Non penso ti arrivi in settimana.. Ma al 100% lunedì sta da te.. ;-)
Il mio l'hanno spedito il 18 però è partito da la sabato (avevano una festa)...è arrivato in 2 gg O.O
-
Contando che abito in Sicilia, penso che ci metterà di più :(
Spero proprio che arrivi entro sabato... Sabato lavorano i dhl?