Visualizzazione stampabile
-
cmq il link della rom lo presa da qui http : //www . chinasmartphonereview. com/rom-download/
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkblu
cmq il link della rom lo presa da qui http : //www . chinasmartphonereview. com/rom-download/
ho provato a flashare il cell con questa rom ma mi da un errore si ferma al 2 percento e mi dice con la barra gialla non so il perche
-
Quote:
sharkblu
Il problema che quando mi e arrivato il cell funzionava tutto anche la connessione H+ e 3g non funzionava il gps e il wifi che si scollegava allora ho deciso di installare la fluffy v17 e adesso va sia il wifi sia il gps ma la cosa piu importante non va piu la connessione H+ e 3g sono in edge perche qualcuno sa aiutarmi grazie ho chiesto a fluffy ma non mi da risposta evidentemente non sa nemmeno lui uso la vodafone e mi e andata sempre bene da le impostazioni risultano essere attive sia il gsm850 e wmcda 2000 ma non va AIUTOOOO
Nessuno che ha lo stesso mia problema ho provato tre gestori diversi ed e sempre in edge attualmente ho la fluffy v17 se qualcuno ha risolto il problema grazie
-
Comunque ho visto che girano finti HDC legend addirittura. Cloni non perfettamente realizzati con scatola bianca, senza logo samsung dietro ma solo davanti, e quello davanti mi pare pure un pò incerto...
Accessori non cloni, pellicole diverse, tutto diverso insomma.
Ecco il video:
HDC Galaxy S4 Legend Unboxing - YouTube
Altro video... guardate addirittura com'è stampato il logo samsung davanti hahaha
http://youtu.be/D7GdmlJXBeM?t=6m15s
Non si sa che venditore è che rifila questi telefoni...
Ibaby mi ha detto che l'hdc che mi ha spedito ha tutto uguale, accessori samsung, logo davanti e dietro e scatola wood style come l'originale.
E' molto tempestivo nelle risposte, ma se gli fai qualche domanda in più si secca e non risponde più...
-
Quote:
cri96906
Ciao, si ho scelto ibaby così a fiducia perchè rispondeva molto più spesso di ming. Arrivato stamattina ma sono tornato a casa solo poco fa (l'ha preso mia sorella stamattina). Il display non so se sia ips (non ne capisco) ma un utente post indietro ha scritto che se nel scomparto batteria c'è un logo verde è ips se invece è dorato non lo è. Il mio è verde ma non sono sicuro sia ips dato che non ne capisco NIENTE xD
Ero io, ma un altro utente ha subito smentito questa teoria (ndr. nata su XDA). ;)
Auguri per il neo acquisto.
-
Quote:
Andrea901
Volevo condividere con voi un problema che ho risolto pochi minuti fa.. Il GPS del mio hdc s4 nn funzionava.. Non agganciava mai i satelliti.. Ma ho trovato una guida x risolvere questo problema.. Non so se posso postarla però..
posta posta
-
ecco....come spesso è stato detto meglio evitare quel sito...non vorrei andare in giro col cell a testa in giù per far vedere che la scritta è giusta...lol
-
Quote:
Ponch89
ecco....come spesso è stato detto meglio evitare quel sito...non vorrei andare in giro col cell a testa in giù per far vedere che la scritta è giusta...lol
quale sito...
-
-
Quote:
Giacos
impossibile, fa 12000 auahauh