Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ecco cosa mi ha postato ibaby..
http://uploading.com/mobile/get/65f6d34b
-
Ciao ragazzi, dunque ricapitolando, i venditori più famosi da cui é possibile comprare questo clone sono:
- ming198717 ~ 218$ + 18$ sped ( scatola originale wood style + flip cover + loghi fronte e retro, sulla batteria ed accessori )
http://www.dhgate.com/product/s4-i95...163692749.html
- ibaby888 ~ 208$ + 12$ sped ( scatola originale wood style + loghi fronte e retro, sulla batteria ed accessori )
http://www.dhgate.com/product/air-ge...03.html#pd-105
- fastcardtech ~ 195$ + 34$ sped ( scatola non originale bianca + cover posteriore + skin + loghi solo sul fronte e sugli accessori ma non sulla batteria)
www.fastcardtech.com/HDC-Galaxy-S4-Legend
Voi per lo più da chi lo avete acquistato?
La descrizione che ho fornito per ogni prodotto é coerente? Se no, aiutatemi con la descrizione potrebbe essere utile per molti utenti
-
Quote:
Originariamente inviato da sharkblu
http : //pan .baidu. com/share /link? shareid= 608492868&uk =187776307 &third=15
ma chi ha la rom originale purtroppo non ho fatto il backup ho solo salvato imei e basta qualcuno mi puo postare la rom originale
Come si salva imei? Grazie
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciokx
Ciao ragazzi, dunque ricapitolando, i venditori più famosi da cui é possibile comprare questo clone sono:
- ming198717 ~ 218$ + 18$ sped ( scatola originale wood style + flip cover + loghi fronte e retro, sulla batteria ed accessori )
- ibaby888 ~ 208$ + 12$ sped ( scatola ??? + loghi fronte e retro, batteria ??? Ed accessori ??? )
- fastcardtech ~ 195$ + 34$ sped ( scatola non originale bianca + cover + skin + loghi solo sul fronte e sugli accessori ma non sulla batteria)
Voi per lo più da chi lo avete acquistato?
La descrizione che ho fornito per ogni prodotto é coerente? Se no, aiutatemi con la descrizione potrebbe essere utile per molti utenti
io ho acquistato da ibaby888 scatola, loghi, batteria, ed accessori tutti marchiati
-
Quote:
Giacos
Comunque ho visto che girano finti HDC legend addirittura. Cloni non perfettamente realizzati con scatola bianca, senza logo samsung dietro ma solo davanti, e quello davanti mi pare pure un pò incerto...
Accessori non cloni, pellicole diverse, tutto diverso insomma.
Ecco il video:
HDC Galaxy S4 Legend Unboxing - YouTube
Altro video... guardate addirittura com'è stampato il logo samsung davanti hahaha
HDC Galaxy S4 Legend|Unboxing|Español - YouTube
Non si sa che venditore è che rifila questi telefoni...
Ibaby mi ha detto che l'hdc che mi ha spedito ha tutto uguale, accessori samsung, logo davanti e dietro e scatola wood style come l'originale.
E' molto tempestivo nelle risposte, ma se gli fai qualche domanda in più si secca e non risponde più...
Non capisco il tuo ragionamento... è normale che ci siano cloni e cloni, non a caso quello del video non costerà 200€ come quello che hanno acquistato in questa discussione. Inutile farsi risate, ognuno compra cio che vuole... da come ragioni tu, una risata nei tuoi confronti puo farsela anche chi compra un s4 originale.
-
Quote:
spaccazza
io ho acquistato da ibaby888 scatola, loghi, batteria, ed accessori tutti marchiati
Grazie per la precisazione spaccazza, provvedo ad aggiornare la descrizione.
Per caso hai pure il link che lo aggiungo?
Il carica batterie ha la presa italiana?
-
Quote:
Sciokx
Grazie per la precisazione spaccazza, provvedo ad aggiornare la descrizione.
Per caso hai pure il link che lo aggiungo?
Il carica batterie ha la presa italiana?
http://m.dhgate.com/product/air-gest...03.html#pd-105
-
Grazie Andrea per la segnalazione. Descrizione aggiornata.
Ai possessori chiedo: il carica batteria necessita di adattatore per la nostra presa standard o no?
-
Quote:
Sciokx
Ai possessori chiedo: il carica batteria necessita di adattatore per la nostra presa standard o no?
Da ibaby è quello standard che usiamo qui.. Sempre marchiato Samsung.
-
Quote:
Marco Beta2
Non capisco il tuo ragionamento... è normale che ci siano cloni e cloni, non a caso quello del video non costerà 200€ come quello che hanno acquistato in questa discussione. Inutile farsi risate, ognuno compra cio che vuole... da come ragioni tu, una risata nei tuoi confronti puo farsela anche chi compra un s4 originale.
Che se la facciano.
Se tu intendi le cose a modo tuo non è una questione che devo risolvere io.
Fondamentalmente ho messo in risalto il fatto che i venditori dichiarano certe cose e poi arrivano telefoni mal fatti, e quindi la diffidenza è molto alta.
Poi se proprio ti concentri sulla mia presa a ridere, era riferito alla scritta stampata in modo esilarante.
PS:
Volevo chiedere cosa cambia fra HDC S4 Spark e il Legend... Se sono praticamente uguali, potrebbero rifilare uno al posto dell'altro facilmente...