Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Ultimo aggiornamento DHL:
Venerdì, Settembre 27, 2013
Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 10:38
Ancora non aggiornano... penso arrivi lunedì.
Farò una decina di foto alle varie cose e al telefono in se e dopo averlo utilizzato darò la mia impressione!
Ciao, da chi l'hai acqistato?
Io ieri l'ho ordinato da ibaby888, appena arriva vi aggiorno sul contenuto e funzionalità.
Ibaby mi ha scritto che il telefono supporta pure nfc.... A voi risulta?
Info: solitamente il trasporto quanto impiega?
-
Il mio wifi va perfettamente (ha pure un bel raggio di ricezione). Fotocamera non il massimo ma comunque buona. Io non ho problemi. O sono stato fortunato o non so.
-
Ciao ragazzi, anche io ho un hdc s4 legend, ho flashato la rom fluffy da xda ma funziona molto male, oltre la lentezza non funziona la fotocamera ma solo quella frontale ed è inutilizzabile... non ho fatto backup e vorrei tornare alla rom originale... mi sapete dire dove posso trovarla? la legend v21 o la smart stay qualcuno le ha provate?
-
Ho letto su xda che la s-view come cover danneggia il display...
che ne pensate di questo?
-
Quote:
Gabryxx7
Ciao ragazzi, anche io ho un hdc s4 legend, ho flashato la rom fluffy da xda ma funziona molto male, oltre la lentezza non funziona la fotocamera ma solo quella frontale ed è inutilizzabile... non ho fatto backup e vorrei tornare alla rom originale... mi sapete dire dove posso trovarla? la legend v21 o la smart stay qualcuno le ha provate?
Legend V21:
http://pan.baidu.com/share/link?uk=3...eid=2469234567
-
Ma la V21 è l'ultima rom stock del Legend ? è quella piu recente ?
Quote:
Andrea901
-
per chi fosse interessato ad accessori ben 27 in 1 : http://www.amazon.it/PARABREZZA-BICI...eywords=set+s4
-
Quote:
Giacos
Ragazzi ma una rom che sia simile in tutto e per tutto a un s4?
Qualcosa di diverso lo ha come software...
PS: sulla smartstay v4 non funziona l'air gesture...
Arrivato? Comunque a me il software è lo stesso tranne per qualcosina (ovvio).
-
Arrivato arrivato.
Dopo qualche giorno di utilizzo posterò la mia impressione e le foto :D
Per il momento volevo renderlo tale e quale, e anche più fluido, come un s4 reale vero e proprio...
Noto che la tastiera non è uguale, e con la rom smart stay v4 non funzionano sia le gesture che la fotocamera...:\
-
Quote:
Giacos
Arrivato arrivato.
Dopo qualche giorno di utilizzo posterò la mia impressione e le foto :D
Per il momento volevo renderlo tale e quale, e anche più fluido, come un s4 reale vero e proprio...
Noto che la tastiera non è uguale, e con la rom smart stay v4 non funzionano sia le gesture che la fotocamera...:\
La tastiera si cambia ;) Io ho ancora la rom originale.