CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

il mio è arrivato questa mattina!prime impressioni abbastanza positive.. ah, dimenticavo: ho dovuto pagare 21 euro di dogana.. vabbè!
    torniamo al terminale: quello che mi ha colpito è stata da subito la sua leggerezza.. veramente una piuma.. ho un samsung galaxy note, quindi il mio termine di paragone è quello..
    ho fatto un test con antutu, e mi ha dato 13050 pti.. non male.. la risoluzione dello schermo non è male nel suocomplesso, e nemmeno i suoi colori.. mettendolo a confronto con il note però emergono delle differenze a favore del samsung, sia in qualità dei colori che in nitidezza..
    per ora nel suo complesso mi sembra un prodotto interessante..molto fluido, veloce e performante nella navigazione fra i menu, e nell'apertura delle app.. le gesture ci sono e funzionano.. ma solo con la touchwiz originale.. ho installato nova launcher e con quest'ultimo le gesture non vanno..
    nel complesso però mi ritengo abbastanza soddisfatto.. e credo che visto che il display sembra essere l'unico tallone d'achille, il prossimo lo prendo con schermo full hd!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato questa mattina!prime impressioni abbastanza positive.. ah, dimenticavo: ho dovuto pagare 21 euro di dogana.. vabbè!
    torniamo al terminale: quello che mi ha colpito è stata da subito la sua leggerezza.. veramente una piuma.. ho un samsung galaxy note, quindi il mio termine di paragone è quello..
    ho fatto un test con antutu, e mi ha dato 13050 pti.. non male.. la risoluzione dello schermo non è male nel suocomplesso, e nemmeno i suoi colori.. mettendolo a confronto con il note però emergono delle differenze a favore del samsung, sia in qualità dei colori che in nitidezza..
    per ora nel suo complesso mi sembra un prodotto interessante..molto fluido, veloce e performante nella navigazione fra i menu, e nell'apertura delle app.. le gesture ci sono e funzionano.. ma solo con la touchwiz originale.. ho installato nova launcher e con quest'ultimo le gesture non vanno..
    nel complesso però mi ritengo abbastanza soddisfatto.. e credo che visto che il display sembra essere l'unico tallone d'achille, il prossimo lo prendo con schermo full hd!
    il tuo quale modello è? no.1 s6?
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si!ma ho avuto la possibilità di vedere anche l'hdc i9500 .. mipare si chiami cosi.. nemmeno quello è male, dual sim (cosa che detesto), 1,2ghz quad core (il no.1 s6 1,5 ghz quadcore), .. però devo dire che il no.1 s6 oltre ad essere moolto più leggero, e, secondo me, un pochino meglio rifinito ( a prima vista sembra davvero un s4), ha anche un display migliore!, quindi il mio voto fra i 2 va al no.1 s6..,

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si!ma ho avuto la possibilità di vedere anche l'hdc i9500 .. mipare si chiami cosi.. nemmeno quello è male, dual sim (cosa che detesto), 1,2ghz quad core (il no.1 s6 1,5 ghz quadcore), .. però devo dire che il no.1 s6 oltre ad essere moolto più leggero, e, secondo me, un pochino meglio rifinito ( a prima vista sembra davvero un s4), ha anche un display migliore!, quindi il mio voto fra i 2 va al no.1 s6..,
    a livello di loghi come siamo messi? io ho visto video in cui era rifinito con loghi no.1 il tuo pure è cosi? Sei sicuro che sia 1.5ghz? a me sembra 1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    a livello di loghi come siamo messi? io ho visto video in cui era rifinito con loghi no.1 il tuo pure è cosi? Sei sicuro che sia 1.5ghz? a me sembra 1.2
    davanti è pulito, dietro c'è scritto no.1 s6 sulla cover sotto alla fotocamera.. si sono sicuro perchè ho appena controllato con antutu.. le caratteristiche che erano dichiarate nelsito sono tutte confermate:

risoluzione 1280x720, schermo 320dpi;
    quad core mt6589t 1,5ghz;
    4gb rom;
    1gb ram;
    fotocamera posteriore 13mpx;
    anteriore 3 mpx (nel sito invece c'era scritto 5)
    android 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, vorrei acquistarlo anch'io, potreste dirmi dove l'avete preso?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

e hai gia trovato come fare il root? si puo aggiornare a 4.2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ne ho ordinato uno oggi da adndroid inside per 229dolla spedito con ems/dhl...qua non si è capito con cosa speidscono...ad ogni modo in quanti giorni ti è arrivato?
    Io ho contattato il sito è ho chiesto ad un cinesino gentile di scrivere sul pacco che è un regalo e di dichiarare il valore non oltre i 50€ in questo modo un amico con corriere dhl è riuscito a saltare la dogana. Il tizio mi ha detto che non c'era problema e che avrebbe scritto sul pacco "gift" XD

Speriamo arrivi almeno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

davanti è pulito, dietro c'è scritto no.1 s6 sulla cover sotto alla fotocamera.. si sono sicuro perchè ho appena controllato con antutu.. le caratteristiche che erano dichiarate nelsito sono tutte confermate:

risoluzione 1280x720, schermo 320dpi;
    quad core mt6589t 1,5ghz;
    4gb rom;
    1gb ram;
    fotocamera posteriore 13mpx;
    anteriore 3 mpx (nel sito invece c'era scritto 5)
    android 4.1.2
    mtk6589t... non me l'aspettavo! all'avvio ce l'immagine no.1 vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    mtk6589t... non me l'aspettavo! all'avvio ce l'immagine no.1 vero?
    vedo che hai avuta molta fiducia su questo processore... ahahh

Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio