Originariamente inviato da
crisleon
il mio è arrivato questa mattina!prime impressioni abbastanza positive.. ah, dimenticavo: ho dovuto pagare 21 euro di dogana.. vabbè!
torniamo al terminale: quello che mi ha colpito è stata da subito la sua leggerezza.. veramente una piuma.. ho un samsung galaxy note, quindi il mio termine di paragone è quello..
ho fatto un test con antutu, e mi ha dato 13050 pti.. non male.. la risoluzione dello schermo non è male nel suocomplesso, e nemmeno i suoi colori.. mettendolo a confronto con il note però emergono delle differenze a favore del samsung, sia in qualità dei colori che in nitidezza..
per ora nel suo complesso mi sembra un prodotto interessante..molto fluido, veloce e performante nella navigazione fra i menu, e nell'apertura delle app.. le gesture ci sono e funzionano.. ma solo con la touchwiz originale.. ho installato nova launcher e con quest'ultimo le gesture non vanno..
nel complesso però mi ritengo abbastanza soddisfatto.. e credo che visto che il display sembra essere l'unico tallone d'achille, il prossimo lo prendo con schermo full hd!