io a dir la verità sapevo che il plus sarebbe stato equipaggiato con la versione "t"![]()
si c'è l'immagine no.1 all'avvio.. in che senso "mtk6589t... non me l'aspettavo!".. pensavi peggio o meglio?
no ancora non ho cercato come fare il root.. anche perchè perilmomento non mi interessa..l'ho preso da android-inside!
mi è arrivato con ems in 9 gg dal pagamento paypal.
il tipo ha indicato un valore di 80 dollari sulpacco, e letasse sono state di 21 euro per me..
mettere "regalo" è rischioso", perchè in caso di sospetto, aprono il pacco e se vedono che si può trattare di un prodotto contraffatto potrebbero bloccarlo del tutto..
io credo che sia meglio chiedergli di indicare un valore basso, e raccomandarsi di spedire con dhl express, visto che con ems e fedex èquasi assicurata la dogana..
pensavo che montasse il 6589 normale, quindi meglio epr teper il valore è sempre meglio dichiarare il vero, perchè se ti chiedono dcumenti extra e il valore pagato non corrisponde a quello sul pacco hai voglia ad aspettare e a pagare tasse... esperienza personale
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Per curiosità, i pacchi che arrivano dalla cina (magari proprio da android inside)presentano per caso scritte evidenti in cinese?????
Salve, anche io sarei interessato ad acquistare il no.1 s6 però devo essere sicuro funzioni con usim 3 anche in internet h3g. Qualcuno ha testato o potrebbe gentilmente testare la cosa?
Grazie![]()