allora il n1 s6 ha le seguenti caratteristiche:
monosim con microsim
airgesture control
led di notifica
le chiamate in ricezione e in invio ok
connessione dati con scheda tim va veloce
connettori usb all'avanguardia e non come la porcheria dell'hdc che presi qualche mese fa
auricolari
1 batteria
punteggio antutu 13207
semmyroby (29-07-13)
sempre le solite domande...non centrano nulla col telefono..le spese non dipendono dal telefono...la dogana se la paghi è giusto così se non la paghi ti è andata bene e va dai 10 ai 30 euro sempre e comunque.
ni....se leggi prima ci sono 2 utenti che hanno 3 hdc (ok no il legend ma lo spark a detta di un odi loro, ma resta il fatto che è un clone s4) e non funzionano per niente bene....quindi la stessa identica cosa di certo non sono....hdc è notoriamente scadente rispetto ad altri marchi....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Allora sembra che il mistero del mio primo HDC S4 sia svelato.
Dato che era brickato l'ho inviato ad un gentilissimo utente di questo forum che lo sta resuscitando (io non ci riuscivo) e ha scoperto che non è l'HDC Galaxy S4 Legend, ma l'HDC Spark!
È sempre un clone S4, ma con caratteristiche di Air Gestures un po' differenti e qualche altra differenza che vi invito a cercare qui.
Ora, dato che ho ricevuto il mio secondo clone (questa volta il Legend vero) ho potuto chiedere al gentilissimo cinese che presta supporto anche dopo gli acquisti (strano vero? lol) un link per la ROM dell'HDC Spark.
A chi serve, e per metterlo nel primo post:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3055194073
Ultima modifica di Cr4z33; 30-07-13 alle 10:14
Allora, questo non è il thread di confronto tra terminali.
È il thread sull'hdc, che non è la stessa cosa del n1s6, che ha un suo thread dedicato.
Considerando che sono entrambi cloni s4 un po'lo posso tollerare il confronto, ma non esageriamo.
Recensioni sull's6 vanno nel suo thread. Qui si parla dei problemi dell'hdc.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ricordo di fare un buon uso per la funzione Segnala il messaggio cui serve a segnalare allo staff di intervenire e non usarlo se si deve comunicare qualcosa, esistono i PM appositi..
Grazie..
Ah ecco,è arrivata la segnalazione mentre stavo intervenendo su altre cose...i pm, la segnalazione serve solo per cose serie.
Un occhio al regolamento plis.
No cr4z non è riferito a te, ero già sul thread che stavo moderando prima del tuo post.
Grazie della segnalazione
Ultima modifica di Sartana; 30-07-13 alle 10:25
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Cr4z33 (30-07-13)