grazieè stato un pò scomodo,perchè il più delle volte me l'ha evidenziato ma poi non riuscivo a toglierlo...all'ennesima prova...ci sono riuscita
![]()
grazieè stato un pò scomodo,perchè il più delle volte me l'ha evidenziato ma poi non riuscivo a toglierlo...all'ennesima prova...ci sono riuscita
![]()
ragazzi ma a voi lo smart stay(cioè se guardi lo smartphone non entra in standby) funziona?? a me funziona solo per i video, però basta che chiudo per un millesimo di secondo le palpebre e il video si mette in pausa, molto fastidioso...a voi funziona correttamente?? ci sono delle impostazioni da settare??
Per il GPS cerca la guida in sezione.
In pratica il terminale è privo di file di configurazione che va, quindi, "farcito" come da guida oltre a dover attivare la prima volta il GPS dal menù Engineer.
A me, da allora, il GPS va decentemente.
Ah se vuoi meno problemi in genere flasha la ROM Smart-stay di - fluffy- di XDA.
Ultima modifica di Cr4z33; 04-09-13 alle 09:34
aurafis (04-09-13)
potresti postare il link della guida? io ne ho seguite 2 di guide presenti nel forum e con nessuna delle 2 ho risolto
ciao raga il link del telefono che vi ho detto è il seguente!!
fatemi sapere qualcosa!!
Wholesale Product Snapshot Product name is Smart screen Air gesture Real 5inch S4 phone MTK 6589 Quad cores Android 4.2 Perfect 1:1 version i9500 phone 1GB Ram GPS 3G
ciao Cr4z33
quale rom consigli di Fluffy? la 1 o la 2:
1) -Fluffy- Deodexed SMART STAY2) -Fluffy- SMART STAY V4
queste sono installabili via customs CWM....ho visto su xda che ci sono disponibili anche ROM flashabili via SP FLASH TOOL, e più precisamente:
V21-0831
Smart Stay V21
Legend V21
S4-V21
di queste 4 ne hai/ avete provate qualcuna? se si mi dareste gentilmente un feedback su cosa eventualmente funziona meglio e provare...
last but not least, sempre flashabile via custom CWM c'è anche la TCLDroid PreAlpha di Techcat....nessuno l'ha provata?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
Con la ROM di -fluffy- siamo alla v12 ed ha ora anche il widget S4 AccuWeather originale!
Comunque si flasha via CWM e senza fare wipe cache/dalvik.
Ok grazie, quindi confermi la smart stay V4 giusto? Non la deodexed....? Per essere sicuro di avere l'ultima CWM da utilizzare saresti cosè gentile da postare il link per il download della cm... Nessuno di voi e riuscito a fare un dump della stock rom originale prima Di cimentarsi con il modding? Io con il readback di spflashtool non riesco In quanto comincia a scaricarmi la rom originale ma poi si pianta in download delBoor. Img
Con la ROM di -fluffy- siamo alla v12 ed ha ora anche il widget S4 AccuWeather originale!
Comunque si flasha via CWM e senza fare wipe cache/dalvik.[/QUOTE]
Ciao dove trovo la fluffy v12???
Ciao dove trovo la fluffy v12???[/QUOTE]
eccola : [ROM] hdc S4 legend CWM FLASH 03092013 [TESTER needed fore CLR850/850 net] - xda-developers![]()