la sola risata che bisogna fare è sul prezzo pieno di questi smartphone..500euro ...w i cloni
lo spark ha il gesture che funziona in un solo lato e il wifi ballerino...
Guardate che le scritte stampate in modo strano sono solo scritte fatte apposta dai venditori. In pratica lo fanno per nascondere il logo originale. Quando arriva a casa basta prendere una monetina e grattare via l'inchiostro. Tutto poi torna perfetto.
Sì esatto![]()
raga quindi in definitiva lo consigliate? nelle prime pagine sembra un c... e nelle ultime un ottimo smart ahah
Il 20 settembre ho acquistato da aliexpress un hdc s4, dato che i feedback di questo venditore sono stati molto convincenti.
Solo l'altro ieri ho ricevuto il tracking, il venditore mi ha detto che il 22 settembre c'è stato un tifone in cina che ha rallentato loro e il corriere.
Ad oggi il tracking non ha registrato nulla, c'è solo il messaggio "Informazioni sulla spedizione ricevute", non c'è scritto che è partito. Ho chiesto al venditore di darmi il tracking aggiornato perchè probabilmente mi ha dato il tracking del ritiro, ma insiste dicendo che non devo preoccuparmi e che il tracking si aggiornerà presto.
Sinceramente mi sento un pò preso per il cu*o...voi avete consigli da darmi?
Ultima modifica di Shades; 27-09-13 alle 10:21
La storia del tifone purtroppo è vera.
Pazienta un po', si risolverà.
Ultimo aggiornamento DHL:
Venerdì, Settembre 27, 2013
Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 10:38
Ancora non aggiornano... penso arrivi lunedì.
Farò una decina di foto alle varie cose e al telefono in se e dopo averlo utilizzato darò la mia impressione!
Ho saputo e letto su xda che le batterie non sono efficienti...
Conviene comprare quella dell's4 originale oppure è il caricabatterie clone che non carica bene?