Sul mio di ******* nella targhetta del vano batteria c'è scritto B9500 (prodotto solo da Bluebo) e in altre info interne vi riportano come manufacturer Bluebo.
INTELligent26 a te è diversa la targhetta?
Sul mio di ******* nella targhetta del vano batteria c'è scritto B9500 (prodotto solo da Bluebo) e in altre info interne vi riportano come manufacturer Bluebo.
INTELligent26 a te è diversa la targhetta?
Ultima modifica di ngnr Frank; 31-10-13 alle 09:52
l'ho appena comprato e non sono d'accordo su alcune cose tipo l'alloggiamento per l'sd..... ha il click di inserimento quindi è bloccata per "sfizio" ho provato ad agitarlo come un succo di frutta x sfidare il tuo articolo...nn si muove a meno che tu nn prema il click per sganciarla! di inconveniente c'è che per rimuoverla devi smontare il coperchio esterno quello si... inoltre non è dual sim l's4 quindi nemmeno questo che è una copia identica..... non è un vorrei ma non posso xkè se uno volesse s4 con quelle caratteristiche lo prenderebbe.... pagai l'n97 600 euro.... ad ogni modo a mio parere mi piace il design di questo telefono senza pensare alla fotocamera memoria e quant'altro che siccome non mi occorrono di quelle potenzialità mi va bene questo! fa belle foto è veloce è multitasking sul serio con quello che costa perchè non comprarlo???? a me è uscito con un difetto si riavvia in automatico costantemente e solo con la combinazione spegni vol basso e home vado in factory mode e devo riformattarlo continuamente... ora o faccio un aggiornamento firmware(penso di risolvere così poi aprirò un post apposito per un consiglio) oppure chiedo la riparazione o la sostituzione dell'oggetto! cmq prenderò nuovamente b9500 mi piace!600 euro per un s4 e poi nn lo sfrutti son buttati.... pagate sempre i marchi e magari con molti soldi in meno avrete lo stesso prodotto! l'n97 ho ricevuto con un problema che ancora oggi è presente, lo metto in carica e attacca e stacca la carica e dopo un giorno non s'è nemmeno iniziato a caricare... lo mandai in assistenza mi cambiarono la fotocamera che funzionava bene all'acquisto e me ne misero una di scarsissima qualità! risultato: dopo incazzature e 3 mesi senza telefono alla recezione del telefono ebbi anche la "sola" di avere una fotocamera pessima al posto della buona ed originale.... io dovrei spendere 600 euro per l's4? secondo me capisce + l'undicenne.....
Si Frank è identico al mio, allora nulla. Io l'ho buttata li come una supposizione siccome gli altri dicevano che avevano problemi con le rom per Bluebo di Needrom. Io ieri sera ho flashato quella del link ed è perfetta, come infatti ha confermato adesso luisss nel post sopra.
Comunque è praticamente la stessa rom di prima ma questa è la V08. Hanno tolto alcune app inutili, vedi chatON e Antutu x dirne due, e hanno implementato alcune app molto utili tipo Airdroid e inoltre ha gia il Root questa.
Però per il resto non noto altre particolari differenze. In ogni caso va benissimo.
Edit:
Oltre al Root ha anche gia la CWM. Ottima Rom![]()
Ultima modifica di INTELligent26; 31-10-13 alle 14:45
Io ho un S9500 che sembra quasi uguale a questo.
Come posso sapere se il Cel ha il root fatto, perche voglio prendere Battery Calibration dal Playstore e provare la calibrazione.
Se non c'e Root, si puo fare calibrazione per favore?
Grazie
Dovresti avere uno Star quindi, comunque per Battery Calibration serve il root.
Se hai un App che si chiama Supersu, hai il root quasi sicuramente. Se no scarica Root Checker e controlla
Se non hai il root, scarica Motochopper dal Web e fallo, è semplicissimo da usare ma se hai bisogno chiedi pure. Prima devi installare i driver del dispositivo sul computer pero
EDIT:
Guida Root MTK6589 con Motochopper
Ultima modifica di INTELligent26; 31-10-13 alle 15:10
ragazzi scusate ma sapete qualcosa per il mio problema???? il telefono fa un rebot a ciclo infinito ogni giorno e quindi devo ripristinarlo ai dati di fabbrica forzandolo con accensione+vol basso + home poi al menu cinese smanetto e vado in modalità provvisoria e poi faccio il ripristino ma sinceramente è una cosa scocciante! io penso sia una questione di firmware ma prima di procedere volevo chiedere un consiglio ai + esperti! il teledono è b9500 ovviamente!lo stesso vostro
Prova a flashare la rom che ha linkato oggi INTELligent26 o quella che ho linkato io qualche decina di giorni fa, accertati però che il telefono abbia il DebugUSB attivato e sul PC tu riesca a caricare correttamente i driver.
Ovviamente fatti un backup della tua rom con MTK flash tool e leggiti qualche guida, inoltre sincerati che il fatto che vada in bootloop non sia di intralcio per il flash del firmware.
difficile accertarmi che il difetto non faccia in quel momento dato che lo fa anche se nn tocco il telefono! ho letto le guide ho letto il post per flashare ma ovviamente ancora non ho provato! secondo me è quello il problema ma non si sa mai....cmq per mio conto senza questo difettuccio questo smartphone sarebbe perfetto!
grazie per la tua gentile risposta
Antonio
difficile accertarmi che il difetto non faccia in quel momento dato che lo fa anche se nn tocco il telefono! ho letto le guide ho letto il post per flashare ma ovviamente ancora non ho provato! secondo me è quello il problema ma non si sa mai....cmq per mio conto senza questo difettuccio questo smartphone sarebbe perfetto!
grazie per la tua gentile risposta
Antonio