CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho appena acquistato b9500 da myefox.it spedizione europa 135 euro arriva in 2-3 gg.... ho pagato tanto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi ha un b9500 o b9502 come me,mi lasci un contatto skype...

vorrei domandare alcune cose,grazie.

è URGENTE.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepunitive Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha un b9500 o b9502 come me,mi lasci un contatto skype...

vorrei domandare alcune cose,grazie.

è URGENTE.
    Ciao io ce l'avevo ma purtroppo nn ho skype..... dimmi tutto ti rispondo qui o pvt.... se posso esserti d'aiuto fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buje Visualizza il messaggio
    Ciao io ce l'avevo ma purtroppo nn ho skype..... dimmi tutto ti rispondo qui o pvt.... se posso esserti d'aiuto fammi sapere

ho un problema,in pratica quando accendo il telefono tutto apposto...

ma dopo 1 oretta,quando apro le applicazioni dopo pochi secondi si chiudono da sole...non so se dipende dalla poca ram o da altro(512 mb di ram)
    ho provato anche clean master ecc. ma niente... :/

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepunitive Visualizza il messaggio
    ho un problema,in pratica quando accendo il telefono tutto apposto...

ma dopo 1 oretta,quando apro le applicazioni dopo pochi secondi si chiudono da sole...non so se dipende dalla poca ram o da altro(512 mb di ram)
    ho provato anche clean master ecc. ma niente... :/

buon giorno,

quando poni un problema cerca di essere + descrittivo e preciso possibile così possiamo capire il difetto e darti il giusto consiglio!

anche a me le applicazioni si chiudevano da sole ma non sò a te con quale modalità.... la mia era questa:

aprivo le applicazioni e la sidebar effettuava uno scambio veloce tra Sidebar Dimulai e Sidebar Batar discussa in questo forum pagine addietro e + precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/al...-b9500-31.html con la perfetta spiegazione di frank....

io sentivo una leggera vibrazione quando accadeva questo e se anche a te fa questo vuol dire che devi seguire i passi seguiti dietro da me per risolvere tale problema e + precisamente: installazione root rinominare il file della sidebar in .bak e hai finito!

se fa qualcosa di diverso cerca di spiegarci come esce dall'applicazione ad ogni modo questi sono sempre difettucci software risolvibili con un aggiornamento! ho postato un aggiornamento pochi gg fa di un b9500 stabile del cinese da cui ho acquistato che l'ha preso direttamente da chi fornisce questi telefoni.... quindi è affidabile!

Facci sapere se posso ti aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buje Visualizza il messaggio
    buon giorno,

quando poni un problema cerca di essere + descrittivo e preciso possibile così possiamo capire il difetto e darti il giusto consiglio!

anche a me le applicazioni si chiudevano da sole ma non sò a te con quale modalità.... la mia era questa:

aprivo le applicazioni e la sidebar effettuava uno scambio veloce tra Sidebar Dimulai e Sidebar Batar discussa in questo forum pagine addietro e + precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/al...-b9500-31.html con la perfetta spiegazione di frank....

io sentivo una leggera vibrazione quando accadeva questo e se anche a te fa questo vuol dire che devi seguire i passi seguiti dietro da me per risolvere tale problema e + precisamente: installazione root rinominare il file della sidebar in .bak e hai finito!

se fa qualcosa di diverso cerca di spiegarci come esce dall'applicazione ad ogni modo questi sono sempre difettucci software risolvibili con un aggiornamento! ho postato un aggiornamento pochi gg fa di un b9500 stabile del cinese da cui ho acquistato che l'ha preso direttamente da chi fornisce questi telefoni.... quindi è affidabile!

Facci sapere se posso ti aiuto

Se hai facebook,skype o qualsiasi altra chat mi faresti un piacere.anno anche i giochi...
    Comunque quando accendo il cellulare le applicazioni vanno,Ma dopo un pò di tempo se faccio partire un gioco ,dopo qualche secondo esce da solo e mi ritrovo nella schermata home....
    era questo che intendevo....a volte(piu raramente dei giochi) mi capita anche con l'applicazione facebook..

Ho provato anche a scaricare clean master per cercare di risolvere,ma niente...Non vorrei fare il root perchè oltre a non saperlo fare, so che si rischa di buttare il cell e si esce dalla garanzia...

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragassuoli tutto bene?! :-)
    Talvolta anhe a me chiude di botto qualche applicazione, niente di che...
    Quando uso Facebook però ho notato che se apro qualche link col browser quando chiudo questo e ritorno a FB non mi ritorna nel punto precedente (il post dove c'era il link) ma di nuovo "sopra", alla notizia più recente (e mi scoccia dover ridiscendere per tornare alla notizia/post di qualche ora prima).
    Saluti
    Ultima modifica di ngnr Frank; 04-12-13 alle 13:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao , da dove l'avete preso questo terminale? Perché io lo trovo sempre da 4.7/4.8 pollici e in 960 x 540 pixels di risoluzione, invece teoricamente dovrebbe essere HD... rispondete pls

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

vorrei installare la rom che hai linkato una pagina fa,ma non riesco a far vedere lo smarphone da spendo,le ho provate tutte installato tutti i driver v com sia automaticamente che manualmente,lo rileva per un instante lo installa ma poi su gestione periferiche non lo vede.qualche consiglio,oppure mi linkate i driver che avete usato.grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dodis827; 09-12-13 alle 18:37

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi una domanda tecnica.... ho il cellulare che gracchia in conversazione a volte lo fa e a volte no e non capisco come fare per farlo tornare normale.... che può essere? come posso risolvere?

ps: per essere più chiaro io chiamo e sento bene chi sta dall'altra parte del telefono sente come se il cellulare si avvicinasse ad una radio(mentre è in conversazione) creando quel disturbo fastidioso.... quindi è un problema risolvibile abbassando la frequenza(software) o devo sostituire (hardware)artoparlante o spiker??
    grazie mille
    Ultima modifica di buje; 17-12-13 alle 11:36

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio