ho appena acquistato b9500 da myefox.it spedizione europa 135 euro arriva in 2-3 gg.... ho pagato tanto?
ho appena acquistato b9500 da myefox.it spedizione europa 135 euro arriva in 2-3 gg.... ho pagato tanto?
Ragazzi chi ha un b9500 o b9502 come me,mi lasci un contatto skype...
vorrei domandare alcune cose,grazie.
è URGENTE.
buon giorno,
quando poni un problema cerca di essere + descrittivo e preciso possibile così possiamo capire il difetto e darti il giusto consiglio!
anche a me le applicazioni si chiudevano da sole ma non sò a te con quale modalità.... la mia era questa:
aprivo le applicazioni e la sidebar effettuava uno scambio veloce tra Sidebar Dimulai e Sidebar Batar discussa in questo forum pagine addietro e + precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/al...-b9500-31.html con la perfetta spiegazione di frank....
io sentivo una leggera vibrazione quando accadeva questo e se anche a te fa questo vuol dire che devi seguire i passi seguiti dietro da me per risolvere tale problema e + precisamente: installazione root rinominare il file della sidebar in .bak e hai finito!
se fa qualcosa di diverso cerca di spiegarci come esce dall'applicazione ad ogni modo questi sono sempre difettucci software risolvibili con un aggiornamento! ho postato un aggiornamento pochi gg fa di un b9500 stabile del cinese da cui ho acquistato che l'ha preso direttamente da chi fornisce questi telefoni.... quindi è affidabile!
Facci sapere se posso ti aiuto
Se hai facebook,skype o qualsiasi altra chat mi faresti un piacere.anno anche i giochi...
Comunque quando accendo il cellulare le applicazioni vanno,Ma dopo un pò di tempo se faccio partire un gioco ,dopo qualche secondo esce da solo e mi ritrovo nella schermata home....
era questo che intendevo....a volte(piu raramente dei giochi) mi capita anche con l'applicazione facebook..
Ho provato anche a scaricare clean master per cercare di risolvere,ma niente...Non vorrei fare il root perchè oltre a non saperlo fare, so che si rischa di buttare il cell e si esce dalla garanzia...![]()
Ragassuoli tutto bene?! :-)
Talvolta anhe a me chiude di botto qualche applicazione, niente di che...
Quando uso Facebook però ho notato che se apro qualche link col browser quando chiudo questo e ritorno a FB non mi ritorna nel punto precedente (il post dove c'era il link) ma di nuovo "sopra", alla notizia più recente (e mi scoccia dover ridiscendere per tornare alla notizia/post di qualche ora prima).
Saluti
Ultima modifica di ngnr Frank; 04-12-13 alle 13:04
Ciao, da dove l'avete preso questo terminale? Perché io lo trovo sempre da 4.7/4.8 pollici e in 960 x 540 pixels di risoluzione, invece teoricamente dovrebbe essere HD... rispondete pls
vorrei installare la rom che hai linkato una pagina fa,ma non riesco a far vedere lo smarphone da spendo,le ho provate tutte installato tutti i driver v com sia automaticamente che manualmente,lo rileva per un instante lo installa ma poi su gestione periferiche non lo vede.qualche consiglio,oppure mi linkate i driver che avete usato.grazie
Ultima modifica di dodis827; 09-12-13 alle 18:37
Ragazzi una domanda tecnica.... ho il cellulare che gracchia in conversazione a volte lo fa e a volte no e non capisco come fare per farlo tornare normale.... che può essere? come posso risolvere?
ps: per essere più chiaro io chiamo e sento bene chi sta dall'altra parte del telefono sente come se il cellulare si avvicinasse ad una radio(mentre è in conversazione) creando quel disturbo fastidioso.... quindi è un problema risolvibile abbassando la frequenza(software) o devo sostituire (hardware)artoparlante o spiker??
grazie mille
Ultima modifica di buje; 17-12-13 alle 11:36