Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau3D
Si, dovrebbe accettare due schede TD-SCDMA o anche 2 GSM.
Forse non sai manco leggere e poi ti lamenti degli utenti(vedi la tua risposta ad un mio precedente messaggio) che non seguono i tuoi "preziosissimi" consigli... Nel retro del telefono è chiaramente scritto "TD-GSM" e "GSM", cioe vuol dire 1 scheda TD e 2 GSM. Si tratta di leggere, no di chissa quale conoscenza fantascientifica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Quote:
Originariamente inviato da Marco Beta2
La mia domanda è un altra... essendo un entry level, avrà tuti gli aggiornamenti che ha il mi2 e relativi sottomodelli? Se cosi fosse lo prendo subito, altrimenti sono indeciso tra questo e altri due cloni. Staremo a vedere
ma è stato detto che qui in Italia funziona solo in 2g, a questo punto penso che nessuno di noi sia interessato, o mi sbaglio?
ma veramente io sono interessato xD mica se non c'è il 3g, è inutilizzabile! xD
-
Ma ti conviene aspettare un po' e vedere se esce una versione internazionale
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
clark91
ma veramente io sono interessato xD mica se non c'è il 3g, è inutilizzabile! xD
Non ho capito se, alla fine, sei interessato alla attuale versione che da noi funzionerebbe solo in 2G, o no :D
Colgo l'occasione per riconfermare quanto avevo scritto nel mio precedente post, riguardo a che tipo di schede si possono utilizzare in questo modello. Questo non è, ovviamente, un incitamento a comprarlo :D
-
Quote:
alep1998
Ma ti conviene aspettare un po' e vedere se esce una versione internazionale
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
non credo venga prodotta una versione internazionale dato che xiaomi vende solo per cina, hong kong e taiwan...
-
Ragazzi leggete qua
http://www.**********.net/presto-un-...le-3g-europeo/
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
alep1998
Ottima notizia, grazie per la segnalazione :)
-
di niente speriamo producano realmente questa versione compatibile con il nostro 3g questo e un segnale che xiaomi si sta aprendo anche ad altre nazioni :D
-
-