CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

[INFO] Xiaomi Hongmi WCDMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    con poca polemica ma perché in ogni tuo messaggio ci deve essere sempre la parola *******? viene da pensare molto male
    Compro molti telefoni da loro e fino a questo momento mi sono trovato bene... quindi piuttosto che rischiare e prenderlo da altri store con i quali non ho mai avuto a che fare.... molti dei miei amici sono poco pratici e chiedono a me... non ci avevo fatto caso a questo.. ma molti utenti chiedono dove si può acquistare per essere sicuri che arrivi la merce e mi sembra giusto condividere la mia esperienza.... alcuni scrivono che hanno avuto problemi con la garanzia... a me non è capitato.. ma come si sà, è un terno al lotto.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma non regge molto, essendo un aficionado di quel sito sai benissimo che questo telefono si trova anche li, su 10 post 8 sono dedicati a quanto sei stato bene li, ai telefoni in promozione li, all'assicurazione contro la dogana che fanno li, anche volendo credere alla buona fede nei fatti stai facendo spamming a tutto spiano.
    Cmq non devi preoccuparti sembra che dia di fastidio solo a me, chiudo OT

    Per chi è interessato c'è un gruppo di acquisto su ********** ma credo che sia chiuso purtroppo me ne sono accorto solo ora
    Nuovo gruppo di acquisto: Xiaomi RedRice e Xiaomi Mi2S 32GB

    Il fatto è che c'è un thread identico sullo xiaomi nella sezione dedicata al mi3
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ice-wcdma.html

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    ci avevo fatto un pensierino anch'io ma in giro ci sono una caterva incredibile di falsi, tutti fatti benissimo, a sto punto si rischia abbastanza sopratutto su alixx
    qui una guida semiufficiale per provare a riconoscerli ?????????????????????-?????????
    io quando lo comprerò, questo o il 2, chiederò durante l'ordine di mandarmi il codice imei, e vedere sul sito xiaomi se è originale...
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  5. #84
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    io quando lo comprerò, questo o il 2, chiederò durante l'ordine di mandarmi il codice imei, e vedere sul sito xiaomi se è originale...
    purtroppo la maggior parte delle copie hanno clonato anche il seriale e l'imei, non sono come quei cloni del samsung o htc che te ne accorgi lontano un miglio, questi sono quasi perfetti' fatti proprio per fregarti.

    E anche se non fosse non mi sembra praticabile: ammettiamo che un venditore ha 100 hongmi in stock, ne prendono uno originale e ti danno l'imei poi lo rimettono nel mucchio aspettando che tu controlli e faccia l'ordine, puoi ragionevolmente aspettarti che ti mandino quello che hai controllato?
    Ultima modifica di rawos; 01-12-13 alle 19:13

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    purtroppo la maggior parte delle copie hanno clonato anche il seriale e l'imei, non sono come quei cloni del samsung o htc che te ne accorgi lontano un miglio, questi sono quasi perfetti' fatti proprio per fregarti.

    E anche se non fosse non mi sembra praticabile: ammettiamo che un venditore ha 100 hongmi in stock, ne prendono uno originale e ti danno l'imei poi lo rimettono nel mucchio aspettando che tu controlli e faccia l'ordine, puoi ragionevolmente aspettarti che ti mandino quello che hai controllato?
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ice-wcdma.html
    è meglio spostarsi tutti in una dicussione, comunque ora ho visto che conviene prenederlo nel suo shop.com perchè è ad un prezzo di circa 140€(non so se + iva e dogana o no), ma sono 99%sicuro che sia originale perchè è il shop ufficiale
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarei interessato a questo smartphone, sapete se su mixeshop e la versione sbloccata col 3g ita ? E se dura nel tempo senza problemi ? Grz in anticipo Ciauz

    Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  8. #87
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sarei interessato a questo smartphone, sapete se su mixeshop e la versione sbloccata col 3g ita ? E se dura nel tempo senza problemi ? Grz in anticipo Ciauz

    Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Compra su ibuygou.com
    Vai sul sicuro
    Ultima modifica di wlf; 02-03-14 alle 14:47 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy