Perchè non iniziamo a vedere se il telefono sarà supportato dal team miui? e se verrà tradotto? Perchè altrimenti la traduzione dovremmo farcela noi e non è proprio una cosa che si fa in due giorni
Visualizzazione stampabile
Perchè non iniziamo a vedere se il telefono sarà supportato dal team miui? e se verrà tradotto? Perchè altrimenti la traduzione dovremmo farcela noi e non è proprio una cosa che si fa in due giorni
Ormai è fatta, Xiaomi ha ottenuto la "network license": China Unicom version (WCDMA) Xiaomi Red Rice gets network license
Sono proprio curioso di vedere l'elenco completo delle frequenze 3G supportate.
speriamo esca al più presto, devo regalare un cellulare e questo mi sembra proprio il migliore in assoluto sotto i 200 euro... alcuni siti, come eto, lo danno in prevendita... dai Xiaomi, non fare la preziosa e metti in commercio il modello wcdma! :D
Anche io lo devo regalare il prima possibile! sta facendo troppo la preziosa xD
anch'io sono impaziente perchè è in assoluto il miglior telefono nel rapporto qualità-prezzo!!
se posso chiedere senza infrangere il regolamento, voi su quale sito consigliate l'acquisto?? thanks
Io ho letto che la versione wcdma ha avuto l approvazione di qualche ente che non ricordo
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
di approvare è approvata... ma non esce ancora! Recentemente (uno o due giorni fa) hanno presentato i due modelli del mi3, ma del red rice wcdma nessuna traccia!
Ciao a tutti se può interessare ho trovato questo: aliexpress.com/item/New-Arrival-4-7-Xiaomi-Red-Rice-Phone-Hongmi-Quad-Core-MTK6589T-1-5GHz-Android-4/1389102248.html dovrebbe essere la versione con wcdma....