Se tengono lo stesso prezzo di questo ne venderanno zero
Visualizzazione stampabile
Se tengono lo stesso prezzo di questo ne venderanno zero
veramente ne hanno venduti un botto xD nonostante la cresta che stanno tirando su i vari sellers occidentali ed orientali per la versione wcdma parliamo di un terminale xiaomi (con la qualità che ne consegue)! qua con 200 euro ci prendi un dual core con 512 mega di ram, fai tu!
Gran telefono,ho visto varie recensioni unico problema sono gli aggiornamenti,soprattutto il primo è un po complicato per chi non l'ha mai fatto,per il resto ho letto ottime recensioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il moto g?? che non ha nemmeno lo slot micro sd?!? per 200€ qui ti compri un decice dual-core(forse) e massimo 768Mb di ram, e NON ottimizzati..
per fortuna non sono l'unico a pensarla così, 150/160€ un device OTTIMIZZATO e di qualità.... io sono impaziente per il red rice 2 che se mantenuto allo stesso prezzo, lo prenderò....
a parte che cmq l'hongmi è sceso a 180€
ci avevo fatto un pensierino anch'io ma in giro ci sono una caterva incredibile di falsi, tutti fatti benissimo, a sto punto si rischia abbastanza sopratutto su alixx
qui una guida semiufficiale per provare a riconoscerli ?????????????????????-?????????
Ma su ******* si trova?