Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
con poca polemica ma perché in ogni tuo messaggio ci deve essere sempre la parola *******? viene da pensare molto male
Compro molti telefoni da loro e fino a questo momento mi sono trovato bene... quindi piuttosto che rischiare e prenderlo da altri store con i quali non ho mai avuto a che fare.... molti dei miei amici sono poco pratici e chiedono a me... non ci avevo fatto caso a questo.. ma molti utenti chiedono dove si può acquistare per essere sicuri che arrivi la merce e mi sembra giusto condividere la mia esperienza.... alcuni scrivono che hanno avuto problemi con la garanzia... a me non è capitato.. ma come si sà, è un terno al lotto.
-
mi spiace ma non regge molto, essendo un aficionado di quel sito sai benissimo che questo telefono si trova anche li, su 10 post 8 sono dedicati a quanto sei stato bene li, ai telefoni in promozione li, all'assicurazione contro la dogana che fanno li, anche volendo credere alla buona fede nei fatti stai facendo spamming a tutto spiano.
Cmq non devi preoccuparti sembra che dia di fastidio solo a me, chiudo OT
Per chi è interessato c'è un gruppo di acquisto su ********** ma credo che sia chiuso purtroppo me ne sono accorto solo ora
Nuovo gruppo di acquisto: Xiaomi RedRice e Xiaomi Mi2S 32GB
Il fatto è che c'è un thread identico sullo xiaomi nella sezione dedicata al mi3
https://www.androidiani.com/forum/xi...ice-wcdma.html
-
Quote:
rawos
ci avevo fatto un pensierino anch'io ma in giro ci sono una caterva incredibile di falsi, tutti fatti benissimo, a sto punto si rischia abbastanza sopratutto su alixx
qui una guida semiufficiale per provare a riconoscerli
?????????????????????-?????????
io quando lo comprerò, questo o il 2, chiederò durante l'ordine di mandarmi il codice imei, e vedere sul sito xiaomi se è originale...
-
Quote:
ocrim_95
io quando lo comprerò, questo o il 2, chiederò durante l'ordine di mandarmi il codice imei, e vedere sul sito xiaomi se è originale...
purtroppo la maggior parte delle copie hanno clonato anche il seriale e l'imei, non sono come quei cloni del samsung o htc che te ne accorgi lontano un miglio, questi sono quasi perfetti' fatti proprio per fregarti.
E anche se non fosse non mi sembra praticabile: ammettiamo che un venditore ha 100 hongmi in stock, ne prendono uno originale e ti danno l'imei poi lo rimettono nel mucchio aspettando che tu controlli e faccia l'ordine, puoi ragionevolmente aspettarti che ti mandino quello che hai controllato?
-
Quote:
rawos
purtroppo la maggior parte delle copie hanno clonato anche il seriale e l'imei, non sono come quei cloni del samsung o htc che te ne accorgi lontano un miglio, questi sono quasi perfetti' fatti proprio per fregarti.
E anche se non fosse non mi sembra praticabile: ammettiamo che un venditore ha 100 hongmi in stock, ne prendono uno originale e ti danno l'imei poi lo rimettono nel mucchio aspettando che tu controlli e faccia l'ordine, puoi ragionevolmente aspettarti che ti mandino quello che hai controllato?
https://www.androidiani.com/forum/xi...ice-wcdma.html
è meglio spostarsi tutti in una dicussione, comunque ora ho visto che conviene prenederlo nel suo shop.com perchè è ad un prezzo di circa 140€(non so se + iva e dogana o no), ma sono 99%sicuro che sia originale perchè è il shop ufficiale :D
-
Ciao ragazzi, sarei interessato a questo smartphone, sapete se su mixeshop e la versione sbloccata col 3g ita ? E se dura nel tempo senza problemi ? Grz in anticipo Ciauz
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ciao ragazzi, sarei interessato a questo smartphone, sapete se su mixeshop e la versione sbloccata col 3g ita ? E se dura nel tempo senza problemi ? Grz in anticipo Ciauz
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
Compra su ibuygou.com
Vai sul sicuro