CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pomp W89, THL W100, Isa A19Q

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pomp W89, THL W100, Isa A19Q

    Salve gente sono prossimo all'acquisto di un cellulare Android con processore MTK e vorrei chiedervi qualche parere su questi smartphone..non avendo modo ne di provarli ne altre esperienze ( se non per i primi infimi smartphone cinesi un THL A1000 per la precisione ) vorrei chiedervi cosa ne pensate dei modelli che ho messo nel titolo..andando a guardare le caratteristiche e il rapporto qualità prezzo sono orientato su uno di quei 3 ( ma eventuali suggerimenti in merito sono ben accetti )..Sono tutti Quad Core MTK 6589 con 1 Gb di RAM..variano solo in piccoli dettagli..solo che fra il Pomp W89 e l'Isa A19Q c'è una differenza di quasi 40 euro..Qualcuno di voi li ha provati? non riesco a trovare recensioni si questi 3 prodotti e vorrei essere sicuro prima di acquistare..Le mie necessità sono sopratutto quelle di navigare su internet e mandare mail in modo rapido Dimenticavo la fascia di prezzo in cui vorrei mantenermi non dovrebbe superare 170 euro dell'Isa A19Q che è il più costoso fra quei 3

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy