CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Alchimista 101,
    io non avevo mai avuto un dual sim, questo K5turbo mi è arrivato il 27/08 e devo dire (fortunatamente) che da subito non ho mai avuto nessuno dei problemi che si trovano nel forum.Poi quando è uscito l'aggiornamento il mio non lo riceveva, così telefonando alla Komu mi hanno spiegato che nel mio cell c'era il primo firmware che non si aggiornava via OTA, cosi mi hanno mandato via e-mail una cartella di file per aggiornarlo la prima volta da pc. Ora ho l'ultima versione, e per adesso continuo ad essere molto soddifatto dell'acquisto, wifi,gps,doppia sim, touch...devo dire tutto ok. (speriamo che duri)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Alchimista101

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapiera Visualizza il messaggio
    Ciao Alchimista 101,
    io non avevo mai avuto un dual sim, questo K5turbo mi è arrivato il 27/08 e devo dire (fortunatamente) che da subito non ho mai avuto nessuno dei problemi che si trovano nel forum.Poi quando è uscito l'aggiornamento il mio non lo riceveva, così telefonando alla Komu mi hanno spiegato che nel mio cell c'era il primo firmware che non si aggiornava via OTA, cosi mi hanno mandato via e-mail una cartella di file per aggiornarlo la prima volta da pc. Ora ho l'ultima versione, e per adesso continuo ad essere molto soddifatto dell'acquisto, wifi,gps,doppia sim, touch...devo dire tutto ok. (speriamo che duri)
    Grazie per la tua gentile risposta, spero che altri come te, scriveranno la loro testimonianza, da quella esperienza del dual sim che ho avuto, sono rimasto molto traumatizzato!

Baby Droid

Smartphone
    Komu K5 Turbo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io lo sto usando da luglio. A parte qualche piccola imperfezione nel touche o errori sull'indicatore di carica va più che bene.
    Slot 1 simili tre slot due simili aziendale ti. Ottima gestione delle due sim

Inviato dal mio K5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnoliif Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando da luglio. A parte qualche piccola imperfezione nel touche o errori sull'indicatore di carica va più che bene.
    Slot 1 simili tre slot due simili aziendale ti. Ottima gestione delle due sim
    Ciao, grazie per la risposta, volevo sapere cosa intendi per piccole imperfezioni al touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me il touch da problemi soltanto sotto carica via presa elettrica.. sotto usb nulla.. anzi dico dico più: è fin troppo preciso..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    a me il touch da problemi soltanto sotto carica via presa elettrica.. sotto usb nulla.. anzi dico dico più: è fin troppo preciso..
    Anche il mio vecchio clone S3 lo faceva, sotto carica elettrica a muro il touch impazziva se lo toccavo

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alchimista101 Visualizza il messaggio
    Anche il mio vecchio clone S3 lo faceva, sotto carica elettrica a muro il touch impazziva se lo toccavo
    Anche a me ha piccoli problemini legati al touch, ma niente di irreparabile e non rende il terminale inutilizzabile.
    Nel complesso è un ottimo telefono e io sono molto soddisfatto.

(P.S. anche il mio vecchio Galaxy S Plus faceva la stessa cosa dopo l'installazione di una ROM cucinata. Forse si tratta di firmware)

Sicuramente con ROM cucinate questo device potrà andare davvero molto meglio, speriamo prima o poi di avere una sezione dedicata con tutti i comfort che ci spettano

Unica delusione?? A quanto pare i primi K5, K5+ e K5Turbo non avevano il GorillaGlass, mentre i nuovi si... a noi, primi acquirenti.. ci è andata male!

Androidiano L'avatar di barikke74

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbe qualcuno capace di lavorare sui sorgenti e sul kernel, allora potremo sperare

Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Anche a me ha piccoli problemini legati al touch, ma niente di irreparabile e non rende il terminale inutilizzabile.
    Nel complesso è un ottimo telefono e io sono molto soddisfatto.

(P.S. anche il mio vecchio Galaxy S Plus faceva la stessa cosa dopo l'installazione di una ROM cucinata. Forse si tratta di firmware)

Sicuramente con ROM cucinate questo device potrà andare davvero molto meglio, speriamo prima o poi di avere una sezione dedicata con tutti i comfort che ci spettano

Unica delusione?? A quanto pare i primi K5, K5+ e K5Turbo non avevano il GorillaGlass, mentre i nuovi si... a noi, primi acquirenti.. ci è andata male!
    Grazie per la tua gentile risposta, ma alla fine ho deciso, domani vado a ritirarmi il Samsung S3, trovato in negozio a 300 euro. Vedo che il K5 Turbo, sulla carta e fisicamente ha un buon Hardware, ma rapporto prezzo/stabilità mi sanno di un qualcosa che trema ma non cade, qui si parla di 390 euro che sono parenti a 400 di euro. Leggo da tempo e in modo accurato i vostri pareri, giudizi e soluzioni in merito a questo K5, ed è ammirevole come vi supportate l'uno con l'altro, ma non posso dare 390 euro per poi restare incollato sui forum per capire come farlo funzionare il telefono senza problemi, per poi non parlare degli accessori introvabili e se trovabili a prezzi sproporzionati. Credo che allo stato attuale de quanto sia testato il Kumo il prezzo non dovrebbe superare le 250 euro, allora si che sarebbe un prezzo giusto, anche perchè quando questa casa si sarà fatta un nome, e i suoi telefoni saranno fluidi e senza tutti questo problemi a quanto li venderà i suoi telefoni? A 1000 euro??? Continuerò a seguire questo theared perché sono device che mi affascinano.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alchimista101 per il post:

David_Allegrett (12-09-13)

Baby Droid L'avatar di LordValker

Smartphone
    Komu K5 Turbo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato questa mattina il K5 Turbo...
    Che dire, me lo devo spolpare per bene, ma le primissime impressioni sono più che positive!!
    Arrivato già aggiornato all'ultima versione.

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio