Originariamente inviato da bardani
Fatto con esito positivo grazie ;-)
Ma voi che miglioramenti avete notato? Io solo un po' di reattività in più, ma del resto sembra tutto uguale..
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bardani
Fatto con esito positivo grazie ;-)
Ma voi che miglioramenti avete notato? Io solo un po' di reattività in più, ma del resto sembra tutto uguale..
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
Anche secondo me non è cambiato molto; col nova launcher se passo da un desktop all'altro, certe volte, ignora completamente il tap (ho l'animazione Cubo).
Inoltre ieri ho eseguito dei raffronti con S4 e HTC ONE, il K5 ha il display più luminoso mentre facendo girare Quadrant sui tre terminali i risultati del bench mi hanno sorpreso in negativo: HTC ONE 120000 punti, S4 11000, K5 Turbo solo 4600 (test su CPU, memoria, I/O, grafica 2D e 3D)...eppure l'hw è lo stesso, a parte il processore. Forse la gestione doppia SIM è un limite...
David_Allegrett (09-09-13)
Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma con questa release del firmware non riesco più a rootare il cell.
Qualcuno è riuscito a rootarlo e se si come?
Ciaoo
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare il Komu K5 Turbo, che utilizzerò con una sola SIM (standard) con ricaricabile Wind.
C'è qualcuno che possa dirmi se con Wind funziona o ci sono problemi (ricezione, dati, ecc.).
grazie
trombacit (09-09-13)
trombacit (09-09-13)
anche per me con il nuovo aggiornamento mi sembra più veloce come reattivitàì pero mi sembra che consumi di più la batteria a confronto a prima mah ììììì
no per ora tutto a posto
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena letto queste 23 pagine del forum riguardante il Komu K5 TURBO, perché sono intenzionato a volerlo comprare anche io, ma leggendo i vari problemi, ho notato, che molti segnalano il difetto al touch, per questo ho quotato tutti quelli che ne parlano di questo problema. Ho avuto l’anno scorso un dual sim, che aveva questo difetto, quando digitavo una lettera, ne appariva un’altra in prossimità, non immaginate quanti sms e msg, ho inviato con frasi incompiute perché premevo qualche lettera vicino ad “invio” e il touch percepiva l’invio del msg!!! Ma non lo faceva solo nella digitazione sulla tastiera, lo faceva anche nel selezionare una voce nel mnù o per esempio quando cliccavo link su internet o facebook. Questo è un problema che mi faceva impazzire ogni volta che mi trovavo a scrivere al punto che lo svendetti a meno della metà del prezzo di acquisto (soldi bruciati!!!). Pertanto, prima di spendere soldi, volevo chiedere a tutti voi, se il touch vi da problemi. Grazie a tutti