avevo dimenticato i quadratiniora funziona, ho verificato l'imei ed è lui! grazie del aiuto e del file, penso di aver risolto tutto
grazie a tutti!![]()
ciao a tutti ragazzi.. ho trovato questo video online...
sembra essere un clone quasi perfetto...
ma chi di voi lo utilizza da tempo e non ha riscontrato problemi?
vorrei prendere qualcosa che ricopia fedelmente o quasi l's4 soprattutto x display fhd peso e fotocamera..
attendo vostre notizie..
https://www.youtube.com/watch?v=bIDKk79NwB8
alenic (16-07-13)
mah... ho i miei dubbi... parlare da fanboy è un conto, parlare da appassionato di elettronica è un altro conto. E' risaputo che tra i vari telefoni da 700€ il samsung è quello che ha foto peggiori... Ce htc, nokia, sony, iphone(non sono in ordine) e poi forse e ripeto FORSE, samsung ed ho trlasciato marche come xiaomi, huawei, jiayu ecc che sono poco rinomate qui in europa ed hanno sensori da 13 megapixel di tutto rispetto. Fermo restando che una fotocamera digitale da 13 megapixel anche datata fa foto migliori di qualsiasi telefono e vorrei ricordare che nel digitale, non è importante il numero di megapixel, ma la qualità dell'ottica utilizzata.
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
mi sono già conservato la rom e il file del imeiquesto smartphone è ottimo a parte la qualità scarsa delle foto
ed in più gli manca il sensore magnetico. è ugualissima a quello nel video che ha messo succdfrutt, anche le caratteristiche sono identiche!