Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4z33
Sarebbe quello che si usa per la funzione bussola? o_O
No perché se così fosse, qualsiasi navigatore satellitare sarebbe inutilizzabile giusto?
No perchè la posizione e la direzione ti vengono date dal satellite... secondo te il vecchio nokia n70 aveva il sensore magnetico???? E comunque a me non sembra una grave mancanza il sensore magnetico, vedrei piu grave la mancanza del sensore di luminosità
-
Quote:
Marco Beta2
No perchè la posizione e la direzione ti vengono date dal satellite... secondo te il vecchio nokia n70 aveva il sensore magnetico???? E comunque a me non sembra una grave mancanza il sensore magnetico, vedrei piu grave la mancanza del sensore di luminosità
E chi l'ha mai avuto l'N70? Io mi preooccupo del mancato supporto del sensore che dà un orientamento immediato e preciso al millimetro invece di quello approssimativo del satellite. Quando sei in città nel traffico caotico e hai bisogno di "risposte" immediate su dove andare/girare non so come si comporterebbe questo clone in reattività.
Ah e no, non sono un "fanboy" (tant'è che sopra ho scritto che vorrei comprarlo per mia moglie). ;)
-
Quote:
Cr4z33
E chi l'ha mai avuto l'N70? Io mi preooccupo del mancato supporto del sensore che dà un orientamento immediato e preciso al millimetro invece di quello approssimativo del satellite. Quando sei in città nel traffico caotico e hai bisogno di "risposte" immediate su dove andare/girare non so come si comporterebbe questo clone in reattività.
Ah e no, non sono un "fanboy" (tant'è che sopra ho scritto che vorrei comprarlo per mia moglie). ;)
io mi fiderei piu del satellite che del sensore magnetico, è risaputo che su i telefoni le bussole (o programmi simili) sono poco precisi e sbagliano a volte anche di molto... l'unico problema è che a volte i satelliti non vengono agganciati permanentemente ma è raro che si perda la linea in modo definitivo...
-
Quote:
Marco Beta2
no, dipende dal produttore. alcuni montano addirittura sensori cmos e/o fotocamere sony
scusa marco beta2... ma sai consigliarmi qualche brand che utilizza sensori sony?
-
Quote:
succdfrutt
scusa marco beta2... ma sai consigliarmi qualche brand che utilizza sensori sony?
se non sbaglio xiaomi, li trovi usati anche in italia
-
Quote:
Marco Beta2
il mio c'è l'ha il sensore di luminosità, ma a che serve?
-
Quote:
alenic
il mio c'è l'ha il sensore di luminosità, ma a che serve?
per la luminosità dello schermo quando la luce che circonda il telefono varia... a mezzogiorno luminosità massima dello schermo, di notte minima... è anche un modo per stancare meno la vista
-
OK clone 1:1 (bianco con il bottone HOME giusto e la cover posteriore zigrinata) ordinato!
€ 199,00 con DHL e fanc*** ai € 699,00 per l'originale! rotfl
Il tizio mi ha anche incluso la S View cover (anche se ho ancora dubbi che funzioni, ma tant'è è gratis...).
L'unico problema è che non aveva link di firmware da darmi.
C'è però il modo di farmi la copia del firmware installato, esatto? o_O
-
alenic x favore mi dai la rom ho l ostesso tuo cell mi sa è pieno di loghi samsung e sotto sta scritto Gi9500
-
Quote:
djkc
sotto sta scritto Gi9500
Guarda all'inizio pensavo che Gi9500 fosse il modello di clone, invece è una sigla che hanno tutti perché è riportato anche sulla scocca del Samsung originale.