CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 516
Discussione:

[INFO][RECENSIONE] Bluebo B6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Per link2sd provate a seguire questa guida
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom
    Ti funziona adesso la wind? A me non funziona.. devo rifare il flash? oppure hai reinstallato la Bluebo-B6000_JB421_V.05?

Originariamente inviato da TuryMatrix
    Ok, ho riinstallato la rom e credo che ora vada bene.
    Ho un altro problema, dopo avere unito la memoria interna come da istruzione a paggina 1, volevo sapee come mai non mi fa impostare piu memoria sd come predefinita? e perche quando collego il cell al pc non mi vede la memoria interna ma solo la sd?
    Grazie mille a tutti.

Ciao basiliom, quando ho installato la rom mi dava problemi con la scheda wind "non ho provato altre schede".poi ho riinstallato tutto ed ora mi sembra tutto ok. Ieri,ho inserito anche una 3 per e mi stava portando lo stessa problema,cioè mi risultava inattiva,ho notato che didattivando ed riattivando le schede dal menu, come per la wind non usciva la schemata del codice pin della scheda cosi rimaneva bloccata.ho provato a spegnere il cell e riaccenderlo e mi sembra tutto ritornato normale,visto che poi mi ha chiesto i 2pin delle schede. Quindi ora ho wind+tre e tutto funziona bene.
    Saluti alla prossima.

Inviato dal mio Beast usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor
    Ho un altro problema, dopo avere unito la memoria interna come da istruzione a paggina 1, volevo sapee come mai non mi fa impostare piu memoria sd come predefinita? e perche quando collego il cell al pc non mi vede la memoria interna ma solo la sd?
    Grazie mille a tutti.

Ma hai lanciato lo script di activate, che riattiva la memoria interna, come ti ho consigliato? Ad ogni modo la memoria destinata alle app (archivio interno) non la vedevi prima e non la vedrai mai dal PC.
    Se proprio si vuole installare le app su filesystem che vengono smontati dal telefono per essere montati sul pc, cosa sconsigliabile che avviene sia con la memoria interna che con la micro SD esterna, è inutile e controproducente ripartizionare a 6,5gb disattivando la memoria interna, è meglio non farlo o semplicemente è meglio scegliere dall'app meteos un partizionamento meno spinto mantendo un buon quantitativo di memoria interna.
    Molto meglio a mio parere (non mi chiedete di scrivere una guida però che l'ho fatto sul vecchio Xperia ArcS) creare due partizioni sulla microSD, una FAT32 a l'altra EXT3 (se funziona meglio EXT4) ed usare l'app gratuita link2sd per linkare/spostare le app nella partizione EXT3 che non verrà montata sul PC quando ci collegate lo smartphone.

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App

Ciao tarivor,si fatto tutto come da istruzione.forse pero ho capito, cerco di spiegarmi poi mi correggi se sbaglio.
    Prima di unire la memoria interna il cell era diviso un due memorie+quella esterna sd,quando collegavo il cell al pc vedevo la sd e una delle memorie del cell la più grande,probabilmente non era quella di sistema. Allora deduco che unendo la memoria del cell e diventata un unica memoria di sistema,per questo al pc vedo solo la sd,giusto? Soero essere stato chiaro.
    Ciao e grazie della disponibilita.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuryMatrix
    Ti funziona adesso la wind? A me non funziona.. devo rifare il flash? oppure hai reinstallato la Bluebo-B6000_JB421_V.05?

Originariamente inviato da TuryMatrix
    Grazie mille a tutti.

Ciao basiliom, quando ho installato la rom mi dava problemi con la scheda wind "non ho provato altre schede".poi ho riinstallato tutto ed ora mi sembra tutto ok. Ieri,ho inserito anche una 3 per e mi stava portando lo stessa problema,cioè mi risultava inattiva,ho notato che didattivando ed riattivando le schede dal menu, come per la wind non usciva la schemata del codice pin della scheda cosi rimaneva bloccata.ho provato a spegnere il cell e riaccenderlo e mi sembra tutto ritornato normale,visto che poi mi ha chiesto i 2pin delle schede. Quindi ora ho wind+tre e tutto funziona bene.
    Saluti alla prossima.

Parlo della rom Djjinx, colgo l'occasione per ringraziarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono sempre io, volevo confermare il problema quando si spegnere il cellulare, per riaccenderlo bisogna togliere la batteria e poi riinserirla.Se non si toglie la betteria premendo il tasto accensione esce la scritta samsung galaxy note 2,poi si rispegne senza andare avanti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

@TuryMatrix
    Per le partizioni hai detto quasi tutto giusto. In realtà la partizione interna c'è ancora ma è ridotta a soli 150mb e con lo script di deactivate ora non la vedi più.
    Ora ti ho consigliato di lanciare lo script di activate per renderla di nuovo visibile. Fatto questo, dimensioni a parte, hai ripristinato la configurazione originale di partizioni del telefono e volendo puoi decidere di rilanciare l'app meteos e scegliere un dimensionamento diverso delle partizioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao tarivor, ho installato supercamera, ma é normale che sull'opzione save at sd card mi dice che la sd non e presente. Volevo capire una cosa, ma adesso la memoria esterna viene vista come interna del cellulare, visto che quando vado su impostazione-->memoria alla voce disco scrittura predefinito c'é solo ARCHIVIO INTERNO, scendendo piú giú c'é scritto
    spazio totale 6,29 GB poi
    MEMORIA TELEFONO --> Spazio totale 12,81 GB
    SCHEDA SD --> inserire scheda sd da montare

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ciao. Dai dati che dici mi pare che hai lanciato solo lo script di deactivate come da secondo post della discussione.
    Sicuro di aver lanciato l'activate?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor
    Ciao. Dai dati che dici mi pare che hai lanciato solo lo script di deactivate come da secondo post della discussione.
    Sicuro di aver lanciato l'activate?

Credo di si, ora lo rifaccio e ti faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Tarivor, avevi raggione, ora è ritornato come prima, vedo la sd, ma i 162mb di memoria interna devono restare li? O si possono eliminare o unire?

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio