Intendiamoci, dico che è la migliore perchè è l'unico developer che è riuscito a fare qualcosa di decente per questo cellulare rimanendo in tema internazionale. senza offesa per nessuno.
Visualizzazione stampabile
Intendiamoci, dico che è la migliore perchè è l'unico developer che è riuscito a fare qualcosa di decente per questo cellulare rimanendo in tema internazionale. senza offesa per nessuno.
Grazie a tutti e 2 ora sto scaricando la rom che avevo sottolineato in grassetto, la devo installlare con sp flashtool o con che altro modo e in caso mi potete dire come fare.
Grazie. vi diro comè andata.
Ho scaricato il pacchetto che avevo messo in grassetto e mi dice che il pacchetto è danneggiato WinRar quindi quale altra rom potrei scaricare non Che sia custom
riprova a scaricare il pacchetto...non mi risulta ci sia altro x la V2 al momento, se non va ancora, aspetta VzeeKHD che sicuramente ne sa di più.....
Certo per installarla occorre SP flash tools....insisti ciao vecio...
Ciao, un saluto a tutti.
Anch' io ho un i-93000 che fino a ieri funzionava molto bene, poi d' improvviso lo schermo è diventato troppo chiaro: cioè troppo luminoso (il nero si vede grigio per intenderci).
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Magari qualcuno sa come regolare il contrasto oppure potrebbe essere un problema hw ?
Grazie a chi mi risponderà
Cè una cosa che non riesco a capire io ho un feiteng V.2 quindi chip 6620, pero gurdando con mobiluncle sul device info poi su mtkbuild mi dice: mediatek.wlan.chip=mt6628 e mediatek.wlan.module.postfix= _mt6628.
Vorrei capire che chip ho alla fine.
E comunque ho trovato navigando con es file explorer tra i fele di sistema uno che si chiamava 6620.
Grazie