Visualizzazione stampabile
-
Per caso qualcuno ha provato ad installare OSMAND e le mappe sul ns. smartphone con esito positivo? Ho provato tutte le versioni possibili, mi fa l'installazione (la maggior parte delle volte), ma le mappe complete non riesce a caricarle da "errore indice versione 0", sono riuscito una sola volta a caricare le mappe "solo strade". E' un problema solo mio o per caso ce l'ha anche qualcun altro? In giro non ho trovato nulla di specifico......
......risolto, il problema probabilmente era relativo alla SD troppo lenta, una volta scaricata la mappa, anzichè ricreare l'indice dei dati, segnalava errore ed era impossibile cercare di attivarla, sostituito la sd e riscaricata la mappa il problema si è risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
relief66
Ce l'ho avuto anch'io (per poco) lo stesso problema, poi si è risolto da solo.....ho provato a pulire il mic con il compressore, a cambiare i valori da "engineering mode" ovvero modalità avanzate del software (*#*#3646633#*#*) e non è servito a nulla, poi magicamente dopo alcuni riavvii ha ripreso a funzionare correttamente. Prova se ti riesce a controllare le saldature del mic....di più nin zo!
Grazie del consiglio;)
-
Alexcj per il "grazie" è sufficiente cliccare sul simbolo del pollice in alto con scritto "Thanks" presente in ogni messaggio in basso a sx......sennò alimentiamo la discussione come in passato...ciao.
-
Ho questo cellulare da alcuni mesi, e ho notato che la batteria si scarica velocemente, ho gia provato a cambiare carica batterie, ho messo la seconda batteria in dotazione, ho provato il metodo "scarica tutta la batteria e carica il cellulare per almeno 4 ore da spento" e ho provato chiudendo tutte le attivita, i processi e le app in background, ma con poco successo, qualcuno mi può dare una mano.
Spero di aver scritto nella sezione giusta,
Grazie.
-
Ci sono delle apk che fanno proprio questo, battery doctor..., oppure c'è un'ottimizzatore della batteria integrato nell'antivirus comodo, se non ti dovesse bastare, allora dovresti caricarti una Rom ottimizzata.
-
E quale potrebbe essere la Rom ottimizzata?
-
Per la V2 non so, per me che ho una V1 ho trovato qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3926359
altrimenti prova qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4215117
oppure prova a contattare Ishima con un MP......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scx99
E quale potrebbe essere la Rom ottimizzata?
La rom migliore per ore è quella di dans82 gli altri hanno solo "tirato ad indovinare" con le rom create, sto parlando degli utenti di questo forum.
-
Sono stato un'ora in giro per pagine e pagine di discussioni di questo terminale. Ultima domanda: io ho un questo dispositivo V2 o il problema della batteria che dura poco, ho letto che è un problema del kernel, mi potreste dare un link per una rom ottimizzata?
E il secondo link messo da Relief66:
DOWNLOAD CENTER
---Firmware---
ROM Stock (Modulo 6628) DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6628) (UPDATE 15/5/2013) DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6620) DOWNLOAD
---Firmware Mod---
ROM By Dans82 4.0.4 (Modulo 6628) DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1) (Modulo 6628) DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628) DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620) DOWNLOAD
L'ultima (quella in grassetto) va bene per il mio e mi fa andare bene la batteria( essendo che ho un chip 6620)
Grazie.
Ho provato a mandare un messaggio a DKBeppe ma mi da errore perche mi dice che a la posta piena e non può ricevere altri messaggi, quindi se qualcuno mi potesse dare ,se sa, il link del download anche privatamente vi rigrazierei moltissimo.
-
infatti Scx99, tu ci sei stato un' ora, ma ci sono utenti che sono mesi e mesi che cercano e guardano pagine di discussioni, se hai un V2, il tuo modulo dovrebbe essere 6620, DKBeppe avevo provato anch'io a contattarlo, ma probabilmente è da un pezzo che non si connette.....avevo chiesto il link per "provare" la sua rom, ma nessuno sembra averla provata; ma se VzeeKHD ci dice che le migliori rom sono di Dans82 allora dovremmo essere a posto.