CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 408 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi con fedex (anche se avevo scelto dhl il 16 agosto) il telefono pare buono, solo il tasto di accensione è piuttosto scadente, se si agita il telefono si sente come se non fosse attaccato bene. Ho provato a tagliare le mie sim per farle diventare microsim con il risultato che non le legge, vabbè pazienza oggi le vado a sostituire. Fatto un benchmark e come risultato da 13156, non male in fin dei conti. ora attuo tutte le procedure per l'ultimo firmware
    da chi l'hai preso?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    *******.it molto disponibili, anche se mi hanno sbagliato la spedizione ma pazienza, penso che dhl ci avrebbe messo lo stesso tempo. Processore 1.2 Rom S6_V1.0_v01_2013-08-08_22:09:13

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi ricapitolo il mio problema non ancora risolto
    ho aggiornato all'ultimo firmware di agosto.. e da quel giorno non posso fare più foto perchè mi dice che non ho nessun archivio esterno disponibile!!
    mentre prima usavo la fotocamera tranquillamente senza scheda sd e li salvava nella memoria del telefono
    ho fatto il root e il wipe cache come suggerito ma niente , perchè non mi legge la memoria del telefono interna? (se vado su file manager mi dice cartella vuota)
    come posso risolvere secondo voi??
    Ultima modifica di krastos; 23-08-13 alle 13:10

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ad alcuni utenti il problema si è presentato in due varianti.. O non prende proprio la linea telefonica ( in questo caso se tutti i parametri sono settati correttamente credo sia un difetto di fabbricazione.. alcuni utenti l hanno rimandato indietro XD) oppure fa storie il fatto che le USIM 3 funzionano solo con apparecchi UMTS... il no.1 s6 è UMTS ma crea problemi in quanto il database della 3 non riconosce l apparecchio conforme agli standard europei e quindi bisogna andare a operare direttamente sul "back end" del processore...
    dipende quali problemi uno riscontra ecco...

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlunepi Visualizza il messaggio
    Ad alcuni utenti il problema si è presentato in due varianti.. O non prende proprio la linea telefonica ( in questo caso se tutti i parametri sono settati correttamente credo sia un difetto di fabbricazione.. alcuni utenti l hanno rimandato indietro XD) oppure fa storie il fatto che le USIM 3 funzionano solo con apparecchi UMTS... il no.1 s6 è UMTS ma crea problemi in quanto il database della 3 non riconosce l apparecchio conforme agli standard europei e quindi bisogna andare a operare direttamente sul "back end" del processore...
    dipende quali problemi uno riscontra ecco...
    ok allora eventualmente avrò qualche problema ti contatterò!!!!

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    OK Raga ora mi sto spaventando, sto provando a fare l'aggiornamento seguendo alla lettera il primo post, root ok senza problemi. Installati i driver preloader altrimenti non mi veniva riconosciuto il telefono da SP flash tool, ma quando vado a fare l'aggiornamento (seguendo tutto alla lettera, per 3 volte) mi esce questa schermata di errore. Premesso che non ha installato proprio nulla sul telefono, non mi faceva fare le foto perchè voleva la memory card che ho inserito (tolta per l'upgrade) e nelle impostazioni mi vedeva 2.5gb di archivio interno disponibili. A qualcuno è successo?ERROR.JPG

    P.S.
    Inutile dire che il telefono non si accende più, nemmeno il boot. Ma se lo collego al pc mi viene riconosciuto per fare l'aggiornamento
    Edit.
    Se provo ad installare il custom firmware mi esce quest altro errore
    error2.jpg
    Ultima modifica di manoah; 23-08-13 alle 15:45

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me ieri è successa questa cosa che mi dava errore.
    Ho risolto modificando il file scatter.
    Apri il file MT6589_Android_scatter_emmc e modifica la dicitura USRDATA 0x343e4000 e FAT 0xB44E4000
    Mettici i valori che ti ho dato io al posto di quelli originali.
    P.S. Se ti da errore nel flash all'82% e si ferma, non allarmarti.
    Fai wipe e tutto funziona...

    Se risolvi un thanks è gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jeshua84 per il post:

    manoah (23-08-13)

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora prima cosa ti adoro! Almeno adesso il telefono si avvia, si è bloccato si all' 82% ma non ho installata la recovery. Ma almeno alla schermata di boot c'è, anche se si pianta li. Ho provato a flashare la recovery tramite SP flash tool (visto che non posso accedere al telefono per installarla manualmente, ma mi da errore come da allegato. Sai come posso risolvere?
    P.S ma la domanda sorge spontanea, come facevi a sapere che erano quelli i valori giusti da inserire?

    errore3.jpg
    Ok ti amo due volte XD
    Ho copiato il file della rocevery dentro la rom con quei due valori modificati, così sono riuscito a flasharla fino all'82%, poi si è bloccato ma mi ha flashato la recovery. Cosi sono riuscito ad entrarci e fare un full wipe e ora il mio telefono è acceso (in cinese ma non è un problema)

    P.S. mi è arrivato con la batteria da 2600 mAh *_*
    Ultima modifica di manoah; 23-08-13 alle 17:23

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno di uso do le mie considerazioni. Ultimo firmware (dopo un po di problemi) il telefono non è male ma i difetti piuttosto gravi sono: il wi fi è terribile, da una stanza all'altra non prende o la velocità crolla con speedtest e tutti gli altri programmi.
    Le foto sono bruttissime, sia con luce che senza, la fotocamera non è fluida mentre si cerca di fare una foto.
    La tastiera swiftKey 3 lagga da morire, ho dovuto toglierla.
    e il problema più grave di tutti:
    La scheda 3 nello slot UMTS mi viene riconosciuta (ho inserito anche il pin) ma non si aggancia alla rete. Qualcuno sa come fare?
    P.S. la micro sim si è incastrata dentro al telefono e non riesco nemmeno più a toglierla ma la vede e la riconosce come sim 3 ita ma non si aggancia in umts e nemmeno in gprs

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per curiosità come va con i giochi..???
    Intendo sia come compatibilità che come fluidità

Pagina 23 di 408 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy