sicuramente qualcosa non va...ovviamente lo spazio per le foto c'è...quindi o controlli bene come è ripartizionato e nel caso fai delle modifiche oppure prova a fare un reset ai dati di fabbrica...spesso risolve questi strani piccoli bug
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ciao a tutti! Sono diventato possessore di questo telefono, devo dire molto buono. Purtroppo ho un grosso problema. Il collegamento ad internet è lento come una lumaca con la scheda (Wind) mentre in Wii-fi naviga bene. Ho controllato, e mi sembra che i dati di navigazione siano corretti. Non ho eseguito nessun aggiornamento firmware e di conseguenza non ho eseguito nessun root. (Sono inesperto) Voi pensate che sia proprio questo il problema?
prima cosa devi verificare con altri operatori..magari è solo un problema di copertura scarso...i chinafonini non usano tutte le stesse frequenze dei telefoni "noti"
se anche con altre schede il problema persiste prova un reset ai dati di fabbrica...se persiste potrebbe essere che ci siano problemi più seri ma non credo.
p.s. il root serve per fare altre modifiche tipo gps o potenze audio...non influisce sul segnale
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Andronietto (28-08-13)
Con il melafonino la sim andava alla grande. Quindi il firmware non servirebbe (il resto è ok! Gps- Wii-fi- etc) ps. Faccio ripristino DRM o Ripristino dati di fabbrica?
Ultima modifica di Andronietto; 28-08-13 alle 18:01
ragazzi qualcuno sa i settaggi del gps da root perchè con il fix ci vogliono 5 minuti prima di aggacciarne uno quindi non funziona. grazie
dipende dal problema che hai.. O il telefono non si aggancia alla linea oppure la tre ti blocca la sim perchè non UMTS ! per entrambi cmq c' è soluzione anche se non sempre funzionante
gianlunepi non per essere polemico, ma nelle pagine precedenti ti eri proposto di fare una guida per chi aveva dei problemi con sim h3g, ora, dai tutte risposte vaghe e non vieni mai al dunque. per il bene di chi ha questo problema, dicci cosa si deve fare. d'altronde un forum serve a questo!