CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 408 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, a qualcuno per caso servono dei pezzi di ricambio per questo telefono, tranne il display?

Il display è rotto e ha delle righe colorate ma comunque funziona; il touch invece è perfetto, tutto il resto antenne ecc ecc anche.
    Ciao sarei interessato alla cover posteriore (quella dove è attaccata l'adesivo della antenna cellulare. Che prezzo?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono interessato a questo terminale l unica cosa che non mi convince é la poca memoria interna volevo sapere se é disponibile sempre di questo no.1 s6 una versione con più memoria interna
    Ps: non mi dite che per la memoria esistono le schede microsd lo sapete benissimo anche voi che non tutte le applicazioni si possono spostare nella micro sd

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No non e disponibile l originale no1 e solo 4 gb ci sono altre modifiche

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho messo la rom del 20/02014 ed ho risolto il problema dell'lcd che rimaneva nero dopo la sostituzione con uno nuovo....ed in più ora il telefono è diventato fantastico!!! Ottimo WIFI e anche la fotocamera è decisamente migliorata anche per foto al buio
    domani mi dovrebbe arrivare lcd,posso sapere cosa hai usato per incollare lcd al vetro touch?

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Salve sono interessato a questo modello no.1 s6 plus (se possibile modello octacore) mi consigliate qualche buon sito dove acquistarlo in contrassegno?

Ps: solo pagamento in contrassegno

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s scl

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo mesi di utilizzo di questo smartphone ho potuto constatare diverse cose che non vanno. sia il wi.fi che la rete telefonica sono lenti all'aggancio, il gps praticamente non funziona, a volte si spegne da solo e si riavvia, è praticamente impossibile fare aggiornamenti a rom ufficiali più recenti, trovi sempre problemi con i driver con la versione di flash tools che non va bene ecc. ecc. per cui te lo devi tenere così. alcune app mandano in crash il sistema come ad esempio spotify, la batteria una volta scesa al 70% non è più affidabile e nel giro di 20 minuti va a zero, lo spazio di archiviazione delle app che con l'uso si riduce inspiegabilmente anche pulendo la cache ogni giorno e utilizzando app con permessi di root non si riesce a ripulire lo spazio di archiviazione al punto tale che ogni mese devi fare un backup and restore per riottenere il giga originario...che comunque è poco... insomma tutta una serie di cose che ti fanno dire che hai buttato 150 euro dalla finestra, oggi aggiungendo 100 euro compri un galaxy sIII molto più affidabile. nel complesso la mia esperienza con i telefoni cinesi è da dimenticare.
    Ultima modifica di vantaggista; 02-06-14 alle 12:29

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiornalo con lultima versione

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vantaggista Visualizza il messaggio
    dopo mesi di utilizzo di questo smartphone ho potuto constatare diverse cose che non vanno. sia il wi.fi che la rete telefonica sono lenti all'aggancio, il gps praticamente non funziona, a volte si spegne da solo e si riavvia, è praticamente impossibile fare aggiornamenti a rom ufficiali più recenti, trovi sempre problemi con i driver con la versione di flash tools che non va bene ecc. ecc. per cui te lo devi tenere così. alcune app mandano in crash il sistema come ad esempio spotify, la batteria una volta scesa al 70% non è più affidabile e nel giro di 20 minuti va a zero, lo spazio di archiviazione delle app che con l'uso si riduce inspiegabilmente anche pulendo la cache ogni giorno e utilizzando app con permessi di root non si riesce a ripulire lo spazio di archiviazione al punto tale che ogni mese devi fare un backup and restore per riottenere il giga originario...che comunque è poco... insomma tutta una serie di cose che ti fanno dire che hai buttato 150 euro dalla finestra, oggi aggiungendo 100 euro compri un galaxy sIII molto più affidabile. nel complesso la mia esperienza con i telefoni cinesi è da dimenticare.
    Comprendo la rabbia m'ha valuta che hai speso meno dell a meta e cm e un buon telefono. Se aggiorni con l ultimo Fw. Risolvi tutto almeno a me cosi e successo se vuoi ti aiuto in pvt

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Un sito dove acquistare questo modello in contrassegno?

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma a qualcuno a funzione hotspot funziona?? Io provo a far collegare il PC usando la rete del tel ma non va...il PC si collega al telefono ma non mi da la connessione a internet...

Pagina 383 di 408 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio